Stump fsr 08 o enduro sl?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Io ho la enduro "vecchio tipo" è la uso come unica bici, essendo però un compromesso non eccelle in nessun campo (anche se forse è più votata alla discesa), se hai la possibilità di tenere la epic prendi un mezzo più ignorante da discesa
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uhm...son stato dal sivende, ma per ora con quei prezzi attendo la testbike che mi ha assicurato dovrebbe essere disponibile quest'anno...
a vederla è veramente un panzer, e mi incuriosisce molto il sapere come ci si affronta le salite.
per ora rimango sognatore in attesa di un superenalotto...
grazie per le dritte ragazzi!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
uhm...son stato dal sivende, ma per ora con quei prezzi attendo la testbike che mi ha assicurato dovrebbe essere disponibile quest'anno...
a vederla è veramente un panzer, e mi incuriosisce molto il sapere come ci si affronta le salite.
per ora rimango sognatore in attesa di un superenalotto...
grazie per le dritte ragazzi!!!
Ahhh interessante, molto interessante sto' fatto della enduro test. Andrò a trovare il mio pusher quest'anno e mi terrò la bestia per almeno 2 sabati :mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lui mi ha detto così, e infatti era anche un pò stizzito dal fatto che senza una prova sul campo, la gente difficilmente stacca assegni sostanziosi per una bici di nuova concezione come la enduro. quindi va a favore di tutti mettere in campo delle test!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
facendo due conti comunque conviene sempre prendere il kit telaio, ruote,forka etc a 2390 euro, che poi dovrebbe arrivare tranquillamente a 2150/2200 euro.
conm pedivella, catena, cambio e p.pignoni xt si spende circa 190 euro da bikecomponents.de, mancherebbero i freni...
quali mettere secondo voi?
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io ho grosso modo lo stesso dubbio, cioè enduro sl, stumpy 08 o stumpy 07 elite (quest'ultima test bike, quindi usata ma perfetta...).
Sto provando in questi giorni la stumpy test bike e mi piace un sacco. Però non so ancora a quanto la vende. Diciamo che ho la scimmia per la enduro, per la quale sbavo ogni volta che la vedo, ma forse la stumpy è un pò più tuttofare. Ma quale stumpy? 07 o 08?... Boooooooooo, vedremo dove mi porta il cuore e il portafoglio.........................
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
831
4
0
Vigevano
Visita sito
se ho visto bene il sito della Specy, dal 2008 la Stumpy non monterà più la Talas. Ma non è un passo indietro? Una delle cose che mi sembravano più furbe era proprio avere la forcella ad escursione variabile, poter mettere 100 mm in salita e 140 in discesa non è un bel vantaggio?
 

Classifica mensile dislivello positivo