strutture

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
qualke altra immagine dello stesso spot,
ma stavolta con alcuni tra i migliori riders nostrani...

xma_darrel_tabletop.jpg


xmas_limonta_feeble.jpg


xmas_stefan_manual.jpg


xmas_stefan_wallride.jpg
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
HUGEen ha scritto:
MadBkr ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Devo vincere un boato di soldi per distribuire gratis a tutti voi delle bmx! :-o Diffusione di giusta cultura! :-?

avanti.. gioca alla lotteria .. ho bisogno di un'altra bici! quasi quasi vendo la bici da xc e mi compro una bmx.. :maremmac:

Cumpà ancora c'hai la bici da XC...è na roba triste...usala per farci asciugare i calzini...tu stai bene fuori di coccia e la BMX è il mezzo fatto su misura per te...scommetto che se te la fai smetti di far tutto...pure de magnà! :-? E dici:"quanto tempo ho perso appresso a quelle bici da corsa con le ruote artijate!" :smile: :smile: Scherzo, ovviamente, ma sono sicuro che te pijerebbe na freca bene! :-o

mi spiace ma i calzini non ce li posso mettere dato che è troppo impolverata.. :-o quando raccimolo un po' di grana me la prendo.. prima viene la moto da cross :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spina-Pazza ha scritto:
panixia ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
in street...sognati di violare certi muri-panchine, ringhiere...l'unico modo che hai per arrivarci è grindando o ercando di ollarli...riesci a sfruttare solo un 50% delle zone urban...il resto non fà per la BMX!!!

sì sì... certo :))):

stupende foto panixia...però primo sono cose che si vedono fare anche com le MTB...magari alcune più goffamente ma le fanno, però rimane sempre una cosa in movimento la BMX...o ci arrivi ollando in velocità o non ci sali su quei muri...

comunque non sto polemizzando, ho profondo rispetto e tantissima invidia per il mondo delle BMX e delle loro evoluzioni, poi essendo di parte facendo-cercando di fare trial trovo la BMX alquanto limitata.

non vedo l'ora di prendermi una k+++o di BMX con 4 bei peg, un rotor e andare a schiantarmi in rampa o su qualche muro!!!

sai cosa ti dico...la BMX mi fà paura...da un lato ho paura sì e no a riiniziare da 0 con una bici completametne diversa...dall'altro ho paura che provando una BMX (cazzeggiatro ed è troppo bella) prendo la MTB e la lancio nel cesso...

però una cosa...il drop per la BMX è una cosa proibita...sò che mi dirai che non è vero e mi dai immagini...ma voglio vedere chi sopravvive a drop di 2Mt in flat con una BMX...
Te dico na cosa spinazza smagrita...drop di 5mt ed oltre e sopravvivono eccome...se vuoi ti do il video di riferimento...Ahò ce tenemo mette in testa che sulle BMX girano certi "Pro" chew non sono esseri umani...sono bestie!E non sto scherzando...passate un video cafonazzo a spina vi prego!
Paura della BMX?Tutto vero...è così...incute timore...anche per me è la stessa cosa!Macchina perfetta per farsi male! :-? :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
The Kid ha scritto:
Con la BMT da 20" saltano da 5mt, rigorosamente con partenza da fermo e atterraggio in piano!
ATTENZIONE però, penso che di queste distinzioni possa parlare solo chi ha provato (o meglio ABUSATO) entrambi i mezzi. Altrimenti nn ha senso.
(Hugeen nn fare l'estremista che ti taglio la barba con una MTB con i pegs belli ruvidi da flat) :smile:
La BMX è estremista quindi.... :smile:
La MTB(nel senso stretto del termine) è sicuramente più una via di mezzo...non a caso è impiegata per andare in montagna, per fare street, trial, etc.. :-o
Quando te pijo sai che fine fanno quei pegs? :smile: :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panixia ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
stupende foto panixia...però primo sono cose che si vedono fare anche com le MTB...magari alcune più goffamente ma le fanno, però rimane sempre una cosa in movimento la BMX...o ci arrivi ollando in velocità o non ci sali su quei muri...

comunque non sto polemizzando, ho profondo rispetto e tantissima invidia per il mondo delle BMX e delle loro evoluzioni, poi essendo di parte facendo-cercando di fare trial trovo la BMX alquanto limitata.

non vedo l'ora di prendermi una k+++o di BMX con 4 bei peg, un rotor e andare a schiantarmi in rampa o su qualche muro!!!

sai cosa ti dico...la BMX mi fà paura...da un lato ho paura sì e no a riiniziare da 0 con una bici completametne diversa...dall'altro ho paura che provando una BMX (cazzeggiatro ed è troppo bella) prendo la MTB e la lancio nel cesso...

però una cosa...il drop per la BMX è una cosa proibita...sò che mi dirai che non è vero e mi dai immagini...ma voglio vedere chi sopravvive a drop di 2Mt in flat con una BMX...

x quanto riguarda la faccenda drop/trial ti ha già spiegato theKid come stanno le cose...

io ti posso dire ke vado da 10 anni sulla mtb e da quando mi sono messo
a "reimparare da 0" con la bmx mi sto divertendo come 1 pazzo furioso..

:offtopic:
la mtb non l'ho buttata, la uso x andare x boski e rimane insuperabile...
ma x giocare, la bmx non ha paragoni, comunque se non vado errato qui
si stava parlando di rampe, e anke strette, e lì caro mio ti assicuro ke non
c'è proprio storia...

ps. vertical sprocket stall sulla colonna non penso ke lo faccia nessuno in mtb... :-?
Stu vajone la pensa bene...MOUNTAINbike in montagna...BMXin città, negli skatepark e nei dirt!Ciao Panì! :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
MadBkr ha scritto:
HUGEen ha scritto:
MadBkr ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Devo vincere un boato di soldi per distribuire gratis a tutti voi delle bmx! :-o Diffusione di giusta cultura! :-?

avanti.. gioca alla lotteria .. ho bisogno di un'altra bici! quasi quasi vendo la bici da xc e mi compro una bmx.. :maremmac:

Cumpà ancora c'hai la bici da XC...è na roba triste...usala per farci asciugare i calzini...tu stai bene fuori di coccia e la BMX è il mezzo fatto su misura per te...scommetto che se te la fai smetti di far tutto...pure de magnà! :-? E dici:"quanto tempo ho perso appresso a quelle bici da corsa con le ruote artijate!" :smile: :smile: Scherzo, ovviamente, ma sono sicuro che te pijerebbe na freca bene! :-o

mi spiace ma i calzini non ce li posso mettere dato che è troppo impolverata.. :-o quando raccimolo un po' di grana me la prendo.. prima viene la moto da cross :-?

Te l'ho detto che stai fuori in maniera giusta! :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
WEEEEEEEE

1° lo street in mtb e il bmx sono due cose diverse
2° io ho provato anche la bmx e mi piace molto, infatti uno dei miei obbiettivi è comprarmela però x ora mi serve un compromesso e la street ke ho è l'ideale!
3° a me piace(rebbe) fare streetrial e la bmx nn mi pare l'ideale!
4° quindi non posso fare una minkia di niente in mtb giusto? allora ditemi qualcosa da fare in bmx così me la faccio prestare e ce provo!

CIAO! :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Stu vajone la pensa bene...MOUNTAINbike in montagna...BMXin città, negli skatepark e nei dirt!Ciao Panì! :-o

e sì, in un mondo di gente ke vuol fare salite & discese con la bmx
e fare i grind con la tripla e i freni a disco, c'è ancora qualc1
"aggrappato alle tradizioni" :vecio:

:offtopic:
si sa qualcosa del park ke stanno facendo a l'aquila?
(io avevo sentito sta kiakkiera, non so se è vero)


@brix secondo me in 1 giorno non puoi pretendere di imparare 1 gran bel caxo di niente con la bmx...
ma questo non vale solo x la bmx... :?
comunque se vuoi iniziare a capirci qualcosa di come va guidata,
cerca di pompare su & giù dalle curve pedalando e frenando il - possibile...
questo ti costringerà a imparare il movimento corretto :-?
(altrimenti pedali e fai tutto con la velocità e non impari 1 mazza)

in alternativa ti consiglio di provare alley-oop smith to tailwhip
(credo ke saresti il 1° a kiuderlo) :smile: :smile: :smile:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Quando te pijo sai che fine fanno quei pegs? :smile: :-o

:offtopic:Un giorno ti racconterò di come andando all'indietro saltai con le gambe il manubrio con l'intenzione di atterrare sui pegs, ma un malandrino filo del freno si incastrò nel tallone delle scarpe bloccandole in volo e facendomi cadere all'indietro con mani sulle manopole e piedi legati sul traversino.
Forse questo intendete per PAURA!!!!

P.S.: hai in mente i pegs superdentati ripieghevoli che usavano le Haro una volta? Ecco! :scassat:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
The Kid ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Quando te pijo sai che fine fanno quei pegs? :smile: :-o

:offtopic:Un giorno ti racconterò di come andando all'indietro saltai con le gambe il manubrio con l'intenzione di atterrare sui pegs, ma un malandrino filo del freno si incastrò nel tallone delle scarpe bloccandole in volo e facendomi cadere all'indietro con mani sulle manopole e piedi legati sul traversino.
Forse questo intendete per PAURA!!!!

P.S.: hai in mente i pegs superdentati ripieghevoli che usavano le Haro una volta? Ecco! :scassat:

The Kid secondo me ha una tuta blu e fcsia con stelle bianche, divisa da BMXer anni 80...dimme di no?!Cacchio se ho capito a quali pedivelle fai riferimento...la P.K.Ripper le montava a metà altezza della forcella e non sul perno! :-? :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
YEAAAH MAN, QUELLE!!!!! :shock:

(No quale tutina, era l'epoca Duran Duran: pantaloni variopinti da fitness, scarpe alte da basket bianche, T-shirt con maniche arrotolate, bretelle a stelle e strisce, Oakley e capelli sparati tipo Cure. Roba da very culattony)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
X LA CRONACA!!

è stato troppo bello!
sono riuscito a kiudermi il 180 sul quarter (magari nn proprio 180° xkè era 2mt di largh x 1.50 di alt.), ho imparato il 180 da fermo e, cosa IMPORTANTISSIMA, ho conosciuto un ragazzo di palermo ke faceva trial e ke, forse vedendo ke lo stavo pregando in ginokkio di insegnarmi, ha deciso di riprendere la bike!
ha fatto qualche anno fa anche i campionati del mondo! troppo scioccante!!!

L'unica cosa è ke era pieno di skaters, nn ne potevo +, erano kome le formiche, dovevi stare attento pure a camminare, infatti la sera, prima ke accendessero le luci, stavo finendo a terra e ho fatto male a una ragazza x colpa di una tavola vagante... e poi mi sn sentito dire da un c......e mentre andavo sul quarter:"Guarda ke le strutture nn sono per le bici". :? dite ke un vaffanculo solo è bastato??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo