strutture

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ciao raga, sabato e domenica organizzano un contest di skate :-? e montano delle strutture, il che x palermo è una cosa megagalattica anche se le strutture sono piccoline... :-o
in particolare sono: 1 quorter, una fun box e una bank (si scrivono così?) e io vorrei andare a provare qualche trick con il sidekick x cercare di mettere la pulce della bc da street in qualcuna delle molte orecchie che ci saranno!
qualcuno mi da qualche idea su qualcosa da provare?? le strutture sono piccole come ho detto, quindi mi serve qualche idea...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BrIxMtB ha scritto:
Ciao raga, sabato e domenica organizzano un contest di skate :-? e montano delle strutture, il che x palermo è una cosa megagalattica anche se le strutture sono piccoline... :-o
in particolare sono: 1 quorter, una fun box e una bank (si scrivono così?) e io vorrei andare a provare qualche trick con il sidekick x cercare di mettere la pulce della bc da street in qualcuna delle molte orecchie che ci saranno!
qualcuno mi da qualche idea su qualcosa da provare?? le strutture sono piccole come ho detto, quindi mi serve qualche idea...

Quarter e non quorter...nel senso di 1/4 di un cerchio o meglio di un tubo...1/2 tubo=half pipe..ok? :-o
Dipende da quando sono piccole le strutture...faresti sicuro migliore figura con la BMX!Eheh...la pulce mò te la metto io nell'orecchio! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BrIxMtB ha scritto:
tranquillo ke ho ki mi presta anke quella :8):

però volevo fare 1 pò lo sborone con la bici nuova! :-?
Se fossi a Palermo ti formerei bene io a te! :-?
Ma non te viene il dubbio che la MTB è na cosa troppo sbagliata per lo street e che ve lo hanno inculcato i video e i produttori MTB?Fidate Brix...la BMX è la vera ignoranza...dimme a che te servono le ruote da 26 per fare street! :shock:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
stranamente penso ank'io ke faresti miglior figura con la bmx in ogni caso...
logicamente il fatto ke le strutture siano strette rende la differenza ancora + abissale...
poikè la mtb nasce x andare x boski, con la mtb sul quarter grosso giri malissimo,
su quello piccolo non giri proprio...
mentre con la bmx puoi tranquillamente impare il 180 su 1 quarter largo 1 metro e alto 1 metro...

ke tu ci creda o no, questa è la situazione... %&$%§
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panixia ha scritto:
stranamente penso ank'io ke faresti miglior figura con la bmx in ogni caso...
logicamente il fatto ke le strutture siano strette rende la differenza ancora + abissale...
poikè la mtb nasce x andare x boski, con la mtb sul quarter grosso giri malissimo,
su quello piccolo non giri proprio...
mentre con la bmx puoi tranquillamente impare il 180 su 1 quarter largo 1 metro e alto 1 metro...

ke tu ci creda o no, questa è la situazione... %&$%§
Te rendi conto quanta gente utilizza le MTB per fare street...domani provo a tagliare la carne con un bicchiere e a bere con una forchetta! :smile: :smile: :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
le BMX son bici per bambini!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

mo' Hugeen mi raggiunge col flessibile e mi taglia
a mezzo le gambe....

son troppo piccole per noi 183enni centimetrati....

con la mtb mi trovo + a mio agio, e ho le ruote da 24...
na via de mezzo inzomma :???:
eppoi la mia nuova Chase II è una BMX un po' cresciuta no??
diciamo taglia XXXL....

ciauz :-? :-? :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
HUGEen ha scritto:
Devo vincere un boato di soldi per distribuire gratis a tutti voi delle bmx! :-o Diffusione di giusta cultura! :-?

avanti.. gioca alla lotteria .. ho bisogno di un'altra bici! quasi quasi vendo la bici da xc e mi compro una bmx.. :maremmac:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
MadBkr ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Devo vincere un boato di soldi per distribuire gratis a tutti voi delle bmx! :-o Diffusione di giusta cultura! :-?

avanti.. gioca alla lotteria .. ho bisogno di un'altra bici! quasi quasi vendo la bici da xc e mi compro una bmx.. :maremmac:

Cumpà ancora c'hai la bici da XC...è na roba triste...usala per farci asciugare i calzini...tu stai bene fuori di coccia e la BMX è il mezzo fatto su misura per te...scommetto che se te la fai smetti di far tutto...pure de magnà! :-? E dici:"quanto tempo ho perso appresso a quelle bici da corsa con le ruote artijate!" :smile: :smile: Scherzo, ovviamente, ma sono sicuro che te pijerebbe na freca bene! :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ancora...stà storia delle BMX...HAI rotto er kazzo!!!!!


scherzo dai hugen...ragazzo mio..sarai sempre limitato alle tue grindate...in street...sognati di violare certi muri-panchine, ringhiere...l'unico modo che hai per arrivarci è grindando o ercando di ollarli...riesci a sfruttare solo un 50% delle zone urban...il resto non fà per la BMX!!!

In skate park non dico nulla...la BMX è sovrana.

semplicemente...sono due stili diversi...ma sorpatutto due concezioni diverse...la MTB è più versatile, specialemente se in street è messa con un'occhio verso il trial, la BMX è un mezzo epr devastare!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
in street...sognati di violare certi muri-panchine, ringhiere...l'unico modo che hai per arrivarci è grindando o ercando di ollarli...riesci a sfruttare solo un 50% delle zone urban...il resto non fà per la BMX!!!

sì sì... certo :))):

ash_fakewall.jpg

ash_manual.jpg

wicke_sprok.jpg

terada_manual.jpg

max_fake.jpg

will_wall.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panixia ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
in street...sognati di violare certi muri-panchine, ringhiere...l'unico modo che hai per arrivarci è grindando o ercando di ollarli...riesci a sfruttare solo un 50% delle zone urban...il resto non fà per la BMX!!!

sì sì... certo :))):

stupende foto panixia...però primo sono cose che si vedono fare anche com le MTB...magari alcune più goffamente ma le fanno, però rimane sempre una cosa in movimento la BMX...o ci arrivi ollando in velocità o non ci sali su quei muri...

comunque non sto polemizzando, ho profondo rispetto e tantissima invidia per il mondo delle BMX e delle loro evoluzioni, poi essendo di parte facendo-cercando di fare trial trovo la BMX alquanto limitata.

non vedo l'ora di prendermi una kazzo di BMX con 4 bei peg, un rotor e andare a schiantarmi in rampa o su qualche muro!!!

sai cosa ti dico...la BMX mi fà paura...da un lato ho paura sì e no a riiniziare da 0 con una bici completametne diversa...dall'altro ho paura che provando una BMX (cazzeggiatro ed è troppo bella) prendo la MTB e la lancio nel cesso...

però una cosa...il drop per la BMX è una cosa proibita...sò che mi dirai che non è vero e mi dai immagini...ma voglio vedere chi sopravvive a drop di 2Mt in flat con una BMX...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Con la BMT da 20" saltano da 5mt, rigorosamente con partenza da fermo e atterraggio in piano!
ATTENZIONE però, penso che di queste distinzioni possa parlare solo chi ha provato (o meglio ABUSATO) entrambi i mezzi. Altrimenti nn ha senso.
(Hugeen nn fare l'estremista che ti taglio la barba con una MTB con i pegs belli ruvidi da flat) :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
panixia ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
in street...sognati di violare certi muri-panchine, ringhiere...l'unico modo che hai per arrivarci è grindando o ercando di ollarli...riesci a sfruttare solo un 50% delle zone urban...il resto non fà per la BMX!!!

sì sì... certo :))):

azzo bellisime foto, tra l'altro fatte a Bologna al Fiera District, dove andiamo spesso a strettare, ma io con la mia mtb da street, non sono
mai riuscito ad arrivare così in alto su quella piramide!!!!
e nemmeno ho fatto wall ride sui piloni in cemento dell'Unipol...


ciauz :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
io con la mia mtb da street, non sono
mai riuscito ad arrivare così in alto su quella piramide!!!!
e nemmeno ho fatto wall ride sui piloni in cemento dell'Unipol...

vabbè la non si tratta solo di bmx...
si tratta ke devi pure essere tobias wicke o will jackson o brian terada...
:smile:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
stupende foto panixia...però primo sono cose che si vedono fare anche com le MTB...magari alcune più goffamente ma le fanno, però rimane sempre una cosa in movimento la BMX...o ci arrivi ollando in velocità o non ci sali su quei muri...

comunque non sto polemizzando, ho profondo rispetto e tantissima invidia per il mondo delle BMX e delle loro evoluzioni, poi essendo di parte facendo-cercando di fare trial trovo la BMX alquanto limitata.

non vedo l'ora di prendermi una k+++o di BMX con 4 bei peg, un rotor e andare a schiantarmi in rampa o su qualche muro!!!

sai cosa ti dico...la BMX mi fà paura...da un lato ho paura sì e no a riiniziare da 0 con una bici completametne diversa...dall'altro ho paura che provando una BMX (cazzeggiatro ed è troppo bella) prendo la MTB e la lancio nel cesso...

però una cosa...il drop per la BMX è una cosa proibita...sò che mi dirai che non è vero e mi dai immagini...ma voglio vedere chi sopravvive a drop di 2Mt in flat con una BMX...

x quanto riguarda la faccenda drop/trial ti ha già spiegato theKid come stanno le cose...

io ti posso dire ke vado da 10 anni sulla mtb e da quando mi sono messo
a "reimparare da 0" con la bmx mi sto divertendo come 1 pazzo furioso..

:offtopic:
la mtb non l'ho buttata, la uso x andare x boski e rimane insuperabile...
ma x giocare, la bmx non ha paragoni, comunque se non vado errato qui
si stava parlando di rampe, e anke strette, e lì caro mio ti assicuro ke non
c'è proprio storia...

ps. vertical sprocket stall sulla colonna non penso ke lo faccia nessuno in mtb... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo