Strutture in cemento su base di legno...helppppppppppppp

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ciao a tutti regaz, sono 3 anni che qua giro da solo anche se quest'ultimo anno è venuto anche stratoale che è un grande in tutti i sensi, cmq pescara è un flat assoluto nn c'è il minimo spot, c'è solo la piazza della madonnina dv oramai nn si cresce più dato che le cose da fare sono poche..il comune ha costruito uno skate park del caxxo sensa una minima linea fattibile cn strutture piccole anche per gli skater....
adesso visto che mi sn veramente rotto ho deciso di farmi un park in una struttura dismessa dal comune grandissima e comodissima che adesso è vuota e al max ci poggiano le fermate degli autobus rotte...avevo intenzione di spaccare il lucchetto del cancello e cambiarlo in modo da avere libero accesso...nn vi preoccupate per l'abusività e tt tranquillo, cmq volevo fare strutture in cemento poichè quasi sicuramente la notte un sacco di gente ci va x farsi e strutture in legno verrebbero subito danneggiate, allora avevo pensato di costruire le strutture prima in legno a casa (abito a 100 metri dal luogo) poi la notte portare una struttura e il pome dopo zitto zitto la "cementifico", adesso qualcuno mi sa dire cm fare? cioè va bene se fcc la struttura di base semplice semplice senza listelli ma solo di compensato per la curva poi gettare il cemento sopra?magari mettendo 3 file di pali di ferro per reggere il tutto, dopo posto un disegnino x fare capire...
scusate la lunghezza del messaggio e i vari errori...
grazie a tutti ciao!!
commetti una bella serie di reati,mi pare una caxxata
 
Fai tutte le strutture che ti pare, però devi sapere che a) un giorno potresti non ritrovarle al suo posto, sia perchè qualche benpensante ha chiamato i vigili, sia perchè magari il Comune ci parcheggia un container e te le spiana b) se ti ci beccano ti possono far passare un guaio, visto che è una proprietà comunale.
Ti auguro di cuore che non ti succeda nè l'ipotesi a) nè quella b) ma mettilo nel conto e comportati di conseguenza. o-o

certo, queste cose gia le ho contate, se me le rasano a terra nn fa niente almeno qualcuno intanto ci avrà girato...gia ci hanno spianato un bel dirt qui ma almeno qualcosa è stato fatto...sono più di dieci anni che in quella struttura nn c'è niente...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
1) hai mai visto come si fanno i pilastri? si fa una scatola di tavole e si cola dentro il cemento..... ma cosa vi insegnano a scuola???????????
2)lo scatolato è questo:
Scatolato-carbonio.jpg
solo ke a te serve
di ferro e cn profilo quadro..... ma ke vi insegnano a scuola????????????!!!!



la cagata con il cemmento lascia perdere... ke tanto nn riusciresti a farlo e nn riusciresti a dargli le curvature giuste anke xk dopop va almeno sciarbato.... (nn ti spiego cos'è diciam un trattamento) altrimenti alla prima botta con una peg si distruggge!
allora ivece di farti foto gay impara a saldare e a utilizzare le perline ti ritroverai cn una struttura + utilizzabile e trasportabile ke potrai utilizzare anke in dirt.....
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
allora....secondo me il cemento è meglio che lo lasci perdere...lavora sulla lamiera se proprio non vuoi usare il legno...calcola che con tutta la sfiga che ti hanno tirato verrai come minimo arrestato...quindi vedi te...
 

Bibo85

Biker ciceronis
1) hai mai visto come si fanno i pilastri? si fa una scatola di tavole e si cola dentro il cemento..... ma cosa vi insegnano a scuola???????????
2)lo scatolato è questo:
Scatolato-carbonio.jpg
solo ke a te serve
di ferro e cn profilo quadro..... ma ke vi insegnano a scuola????????????!!!!



la cagata con il cemmento lascia perdere... ke tanto nn riusciresti a farlo e nn riusciresti a dargli le curvature giuste anke xk dopop va almeno sciarbato.... (nn ti spiego cos'è diciam un trattamento) altrimenti alla prima botta con una peg si distruggge!
allora ivece di farti foto gay impara a saldare e a utilizzare le perline ti ritroverai cn una struttura + utilizzabile e trasportabile ke potrai utilizzare anke in dirt.....

Penso che la tua superbia e la tua arroganza non abbia eguali. Per prima cosa se uno ha fatto un liceo non gli spiegano che cos'è il cassero, perchè si chiama così, non armatura con il legno o una scatola con delle assi... siccome vuoi fare il fenomeno ed il precisino lo possiamo fare tutti, altri molto più di te e di me se è per questo. Evita di mettere topic inutili e provocatori per piacere... questa sezione è invivibile... è pieno di gente che non fa che insultare e provocare.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Sicuramente, il fatto è che c'è modo e modo di rivolgersi alle persone e non credo che l'autore del topic ti ringrazi molto contando che gli hai dato del gay. Per di più... hai un vocabolario un po' limitato contando che se elimino le parolacce e gli insulti dai tuoi topic rimangono forse 4 parole.

Ps: almeno potevi cercare uno scatolato con una forma idonea a quella che avevi detto tu... senza prendere la prima foto che trovi in internet... hai visto su che sito l'hai preso??
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Sicuramente, il fatto è che c'è modo e modo di rivolgersi alle persone e non credo che l'autore del topic ti ringrazi molto contando che gli hai dato del gay. Per di più... hai un vocabolario un po' limitato contando che se elimino le parolacce e gli insulti dai tuoi topic rimangono forse 4 parole.
Non posso non quotare,è la stessa cosa che sto cercando di dire da giornio-o
Questo forum sta diventando una cosa assurda,invivibile e soprattutto ridicolo:cry:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Scusa bisognerebbe sapere che struttura hai in mente le dimensioni l altezza la larghezza se vuoi fare una cosa seria fai uno stampo in compensato vuoto poi lo riempi di cemento e magari qualche tondino da 8mm allora si che fai le cose fatte bene:-?
 
Scusa bisognerebbe sapere che struttura hai in mente le dimensioni l altezza la larghezza se vuoi fare una cosa seria fai uno stampo in compensato vuoto poi lo riempi di cemento e magari qualche tondino da 8mm allora si che fai le cose fatte bene:-?

le strutture saranno varie è il metodo per farle che è in discussione certo qll che dici tu è la cosa migliore ma ci vuole una betomiera per 2 jump...la cosa migliore sarebbe fare le 2 pareti laterali + una perpendicolare in mezzo alle 2 tutto in cemento cn i tondini o direttamente pezzi di armatura....e poi la curva cn i classici listelli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo