crips ha scritto:Visto che mi sembra ci si sta indirizzando in questa direzione, allora giovedì sera presenti per bici+panino+gelato+cornetto+.... a roma:
vediamo poi un luogo per l'appuntamento in base alla provenienza dei partecipanti. Mi aspetto che gli altri romani si facciano avanti (Paolo, Antò, Aki ...) ma ovviamente anche i castellani sono più che benvenuti
- Axlwar
- Valerio
- Cri
- ....
Dai Achì grande, cerca de venì!!!!axcxa ha scritto:mi piacerebbe partecipare... ho qualche problema con il lavoro, ma se risolvo sono dei VS...
dai su che vengo con la screammmmmmm, c'ho messo la 66 pre renderla pedalabile
oddiokasko ha scritto:6) Ricapitolando direi: Giovedì 13 h 21:00 scalinata circo massimo (lato v.le aventino)... oppure metrò piramide... dite voi....
Per me va bene.crips ha scritto:@ Vale + Axl: appuntamento intermedio sotto a via Assisi allle 21 va bene?
Bhe ci raggiungi dopo no????andreadrz ha scritto:peccato giovedì lavoro fino alle dieci
crips ha scritto:Potremmo fare 21.30? In bici da cinecittà non è proprio dietro l'angolo.
@ Vale + Axl: appuntamento intermedio sotto a via Assisi allle 21 va bene?
free tu da dove parti?Freerider ha scritto:zii, allora ultimo aggiornamento 21:30 circo massimo?