strum > CRB < truppen...birretten...!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
magari... ben volentieri, cosi almeno i reduci dall'escursione sul garda ci raccontano della loro esperienza
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
va bene anche per me e propongo giovedì 13 :-P , certo che anche l'idea di paolo di farci un giro in bici con bevuta finale non è affatto male :freeride:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
va bene anche per me e propongo giovedì 13 :-P , certo che anche l'idea di paolo di farci un giro in bici con bevuta finale non è affatto male :freeride:
Anche a me non dispiacerebbe affatto un'uscitina notturna a Roma con birretta finale.

Che ne dite castellani????????????????

Dimenticavo: io mercoledì sera non ci sono, quindi se si potesse organizzare un'altra sera per me sarebbe meglio.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
Uff..... è difficle smuovere voi castellani eh??????

La birra dove volete voi... ma senza bike... sono stato a garda e come al solito ho bua al ginocchio!!! Se non faccio bua non contento!!!
Mmazza ce l'hai con qualcuno in particolare?!?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
Io appoggio strettata + birretta e rilancio paninozzo e gelatone!

troppo bella roma di sera per rinchiudersi dentro un pub!

Giovedi ok
Grande Ale!!!!

Dai avanti con le adesioni per la streettata+birretta+panino+gelatone di giovedì sera!!!!

Dai dai non fatevi pregare!!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Rilanciamo con scalinate e drop....

;-)

Visto che mi sembra ci si sta indirizzando in questa direzione, allora giovedì sera presenti per bici+panino+gelato+cornetto+.... a roma:
  1. Axlwar
  2. Valerio
  3. Cri
  4. ....
vediamo poi un luogo per l'appuntamento in base alla provenienza dei partecipanti. Mi aspetto che gli altri romani si facciano avanti (Paolo, Antò, Aki ...) ma ovviamente anche i castellani sono più che benvenuti :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo