STRRRRRETTTTTT in city/centre - mercoledì o giovedì sera???

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
STASERA!!! non tiratemi il pacco che ho la bici nel cassone, coperta e allineata nel parcheggio del giornale, anzi se passat di lì vedete di non fregarmela... tanto c'ho il lucchettone...

oink o-o

PS: io esco alle 22,00 alle 22,15 posso essere in Fiera district, oppure 22,30 in centro, ditemi dove ci troviamo!
 

rab

Biker tremendus
Allora...appena sentito...rimaniamo per le 22.30 al centro?plaza major al solito?
Noi forse partiamo verso le 21.30/45...fisico di xfree permettendo che e' un po' a pezzi...
Nel caso di cambiamenti di programma...ci aggiorniamo via cell...
 

rab

Biker tremendus
Aggiornamento ultim'ora...x me, causa residui sbronza di ieri sera + accenni febbricolari, x xfree, causa stanchezza fisica, eventualmente x lalo senza farlo ammazzare a rimontare la biga, x bobbyes che dovrebbe lasciare il pickup nelle mani di Dio...direi di rimandare a domani sera...
Ditemi se ci state...direi 9.30 nettuno per la definitiva...ok per tutti?!?!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
NOOOOOOOOOO!!! anche stasera mi date il pacco?!! noooooo!!!

domani sera non posso, alle 22 planerò verso altri lidi, in quel di Castel Bolognese, e venerdì mattina vado a farmi da solo il percorso San Benedetto in Alpe - Acquacheta (con cascata) verso il passo del Muraglione, per vendicarmi del vostro giro al Tiravento!... farò tante foto con autoscatto và...

oink o-o
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
...ACCIDERBOLINA!


Ieri sera, ok, almeno io stavo a pezzi e forse nn avrei proprio retto! :oops:

Ma oggi che mi sento quasi bene, PIOVE? :cry:


Spero in un sole delle 18 che asciughi il tutto...


Che dite?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:loll: :loll: io ci sono!! contrordine!!! ho circa 38 di febbre, ma ci sono!
avevo fatto cambio di turno di riposo con un collega e non mi ricordavo!!...

se non sguzzla si gira? ho ancora a macchina carica in parcheggio con bici e abbigliamento!!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
SE PIOVE CE FAMO SU SPAGHI A S. LUCA AL COPERTO e poi veniamo giù come folli sotto il porticato appena i barboni si mettono a nanna!!!... ci state?
chi porta la videocamera che ho da tirare qualche trick da paura stanotte con 38 di febbre!!??

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo