Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Non manca moltissimo !!! Seguite le news sul sito www.stronkaciui.altervista.orgVi anticipo solamente che la partenza e l'arrivo saranno dalla bella spiaggia di Fortullino , a circa 10 km da Livorno in direzione sud.
Nei prossimi giorni , il programma dettagliato e tutte le informazioni necessarie.
Stay tuned !!:spetteguless:

La baia di Fortullino :

fortullino.jpg


Altre notizie utili sul muro ai seguenti link :

www.wbb.it
www.circoloporto.tk

notizie per eventuali pernottamenti li trovate qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142797
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
Quest'anno per la prima volta vorrei venire anch'io.......
Ma se non ce la faccio, c'è qualcuno che mi porta sulle spalle?????.....:nunsacci:
Un saluto a tutti....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
o cencio!
io presente, con la bike che sai tu... attendo dettagli!


Caro Yoda , sò bene di cosa parli...Spero presto di andare a provare il percorso completo. Tu comunque che "non sei umano" non penso che potrai avere problemi.:medita: Per i "comuni mortali" e gli scarsi riferirò in seguito
le mie impressioni sulla fattibilità.

P.S. in bocca al lupo per gli Italiani anche se finirai inevitabilmente nella morsa
dello squadrone toscano ( in special modo alla cena del sabato..:smile::smile:). Io non potrò essere presente per motivi familiari e aggiungo meno male viste le mie attuali condizioni fisiche..:hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
Caro Yoda , sò bene di cosa parli...Spero presto di andare a provare il percorso completo. Tu comunque che "non sei umano" non penso che potrai avere problemi.:medita: Per i "comuni mortali" e gli scarsi riferirò in seguito
le mie impressioni sulla fattibilità.

P.S. in bocca al lupo per gli Italiani anche se finirai inevitabilmente nella morsa
dello squadrone toscano ( in special modo alla cena del sabato..:smile::smile:). Io non potrò essere presente per motivi familiari e aggiungo meno male viste le mie attuali condizioni fisiche..:hahaha:


le tue condizioni fanno caaare come sempre peoro:hahaha:a fisico sei messo peggio..........
spero che ioda monti una moltiplica anche al posteriore:spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
le tue condizioni fanno caaare come sempre peoro:hahaha:a fisico sei messo peggio..........
spero che ioda monti una moltiplica anche al posteriore:spetteguless:

Anche questo topic è infestato dagli OT : chiederò al Sembola di fare pulizia
di tutte le caxxate che scrivete :rosik::rosik:
Per quanto mi riguarda , lo sò da tempo che faccio caare ad andare in montanbaic. Tu più che altro , per me eri un esempio e invece dalle ultime volte che ti ho visto sei più che altro un biker fisicamente sul viale del tramonto e tecnicamente involuto ...:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Anche questo topic è infestato dagli OT : chiederò al Sembola di fare pulizia
di tutte le caxxate che scrivete :rosik::rosik:
Per quanto mi riguarda , lo sò da tempo che faccio caare ad andare in montanbaic. Tu più che altro , per me eri un esempio e invece dalle ultime volte che ti ho visto sei più che altro un biker fisicamente sul viale del tramonto e tecnicamente involuto ...:smile::smile::smile:


non crederai mica di scriverle solo te le cazzate nei post altrui vero? anzi: fie ci sono??:smile::smile:
se io sono sul viale del tramonto ce ne sono tanti che stanno peggio:hahaha:
da come sono involuto oggi siccome vi erano tanti mega giri sono andato a lerici in moto e mi sono gustato un bel mare e visto un sacco di gnocca...............lo so ma meglio che niente:medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
non crederai mica di scriverle solo te le cazzate nei post altrui vero? anzi: fie ci sono??:smile::smile:
se io sono sul viale del tramonto ce ne sono tanti che stanno peggio:hahaha:
da come sono involuto ogi siccome vi erano tanti mega giri sono andato a lerici in motoe mi sono gistato un bel mare e visto un sacco di gnocca...............lo so ma meglio che niente:medita:


C'avrei giurato !!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo