stroncone game park (Italia,Umbria,Terni)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
E' stata una mattinata fantastica, il percorso e' veramente divertente non vedo l'ora di tornare a girare.
il salto iniziale e' veramente da urlo, complimenti a tutti quelli che pieni di pelo sul petto si sono buttati giu' dalla rampa.
che dire poi, complimenti a pisolo per la creazione di un percorso veramente forte.


saluti dai freeriders foligno



www.folignofreeride.it
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
IL PARCO GIOCHI DI PISOLO ........

Vorrei segnalare a tutti gli amanti del genere, questo pistino/struttura rubato ad un'ex discarica e trasformato dal lavoro di una, max due persone , in una piccola goduria del'mtb jump...

Andato ieri, dopo numerosi inviti, insieme ad altri freeraiders, a dir la verità non con poche remore, vista la mia saltofobia, abbiamo trovato un tracciato infarcito di rampe di salti ben equilibrate , di tutte le misure;salti in discesa e discesona, piccole passerelle per prenderci l'occhio e le mitiche bascule che hanno fatto più di una vittima ...
Facilmente raggiungibile, veloce e agevole la risalita in bici su sterrata , velocissima in fugone su asfalto, 14 (quattordici) salti ben fatti e ben disposti (negli ultimi 300 metri ce ne sono 5 di tutte le tipologie) attendono sia il neofita , che il jumper acrobatico..non aspettatevi i bike park di oltrefrontiera (considerate che la mole di lavoro per crearlo se le sorbettatta per il 90% il povero pisolo da solo..) ma per passare un pò di ore a zompare mi sembra che sia più che divertente, ed oltretutto non pericolosa per la vita!
Mi sono divertito io vecchio dhiller poco incline all'atto aereo, e si sono divertiti molto di più i compari di merende del caso, che hanno trovato il posto un ottimo campo scuola, per poi affrontare i jump e dropp di posti più professionali , ora molto in voga...
Naturalmente l'infaticabile pisolo già stà preparando zompi più alti e più lunghi (vorrei sapere chi salterà la buca piena di fascine...boh!..) ed ha altre diavolerie in cantiere...!!

Dimenticavo...partendo dalla cucuzza, ma scendendo per l'altro versante, 5 minuti di manetta fr/dh sono disponibili, per chi (..come me) ha piacere di sfruttare la bici in velocità facendola torcere in curva e nelle esse in derapata

Per concludere, visto questo sito pieno di zompi, visto quello di Narni pieno di zompi anche lui (alcuni da terrore a dir la verità), mi chiedo : ma in quella zona che ci 'stà nell'aria che respirano 'sti ragazzi???
Saranno le 'esalazione' dell'acciaierie di Terni a rendere tutto cosi' strong ??!!

Complimenti ragazzi, complimenti Pisolo...

Ciaooooo!!mi date info più dettagliate??!!ci vorremmo venire questo week ovvero l'8/10/06!!!grazie:bum-bum-:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Ciaooooo!!mi date info più dettagliate??!!ci vorremmo venire questo week ovvero l'8/10/06!!!grazie:bum-bum-:

Manda un mp a "Pisolo io" o vai a vedere su freeride-terni.it
C'è un adiscreta galleria fotografica, di Stroncone, ParcoBatteria e Narni. Quest'ultimo purtroppo verte un po in uno stato di abbandono, a causa del infortunio quasi contemporaneo delle tre persone che lo hanno fatto e che gli facevana manutenzione.....
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Finito finalmente il rullino ho recuperato da questo aclune vecchie foto del primo raduno fatto a Stroncone.
Fatte con la reflex, anche se molto ci perdono così ridimensionate per permettere l'inserimento qui.
(non so se qulacuno si riconosce...)
 

Allegati

  • uno.jpg
    uno.jpg
    57,7 KB · Visite: 9
  • due.jpg
    due.jpg
    48,4 KB · Visite: 8
  • tre.jpg
    tre.jpg
    50 KB · Visite: 9
  • quat.jpg
    quat.jpg
    45,5 KB · Visite: 10

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
(non so se qulacuno si riconosce...)[/QUOTE]


Vedrai che qualcuno della combriccola dei folignati non tarderà a riconoscercisi!
Comunque se ti capita di avere qualche ora libera, ti consiglio di andare a dare un occhiata a parco batteria nel w-e. C'è sempre un sacco di gente fuori di testa... ed a differenza di quella giornata a stroncone, passano a frotte e di continuo!
Ci si vede a pranzo...
Gasss
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
è sempre bello rivedersi all'opera inaspettatamente!!!
il primo sono io "BUBBU"
Mi ffate sapere dove posso prendere queste foto a grandezza naturale?
oppure mendatemele per email [email protected]
___________________
www.folignofreeride.it

Te le invio entro questo fine settimana all'indirizzo che mi hai specificato.
Considera in ogni caso che sono scannerizzazioni di foto cartacee (da rullino), ma cmq decisamente migliori e più grandi di quelle pubblicate qui.
Se riesco a farlo con facilità poi vedo se riesco a ritrovare gli stessi soggetti tra le foto fatte quel giorno con la digitale e semmai includo pure quelle.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo