Stroker Trail Bianchi

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Li ho visti su e-bay a €270,00,
li vende un negozio di lecce quindi saranno sicuramente reperibili in zona.
Sinceramente non so come vadano,
MA SONO STUPENDI!!!:mrgreen:
e ci sto facendo un pensierino.
Caio
 
ciao cyclope! anche se non ci conosciamo di persona son felice che conosci trieste! però da marino la specialità è il fragolino (bianco)... berrò entrambi!o-oo-o
personalmente ho preferito i juicy7 perchè sono un prodotto rodato (mentre i stroker no e si trovavano in italy solo colore "grezzo" stessa vernice degli hfx, avevo letto).
diciamo che nonostante le soluzioni all'avanguardia (pompa radiale, + stesse regolazioni dei j7) ho preferito il prodotto con più anni alle spalle, per essere tranquillo.
inoltre ho avuto esperienza non particolarmente positiva con hayes con degli hfx (e dei meccanici mx2- ma non fanno testo)...
viva là e pò bon! (tipico motto triestìn)
Mmmm.....perche` hai preferito i juicy?


P.S. se passi da marino vicino piazza unita' d'italia fatti una pinta di guinness per me!!!!
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Bianchi?

perchè ho chiamato gamba e non mi hanno saputo dire se li avranno oppure no...



infatti, nella loro pagina si legge...

Beh, a dirla tutta ho preso i Ryde (quelli più "poveri") che sono grigi però ero interessato anche a quelli bianchi e mi avevano detto che c'erano..

Io li ho da Agosto e sono contento, se guardi il link del topic che ho postato prima puoi leggere anche un po' di prime impressioni da chi come me li ha e li ha già usati..

Ciao!:bum-bum-:
 
ciao cyclope! anche se non ci conosciamo di persona son felice che conosci trieste! però da marino la specialità è il fragolino (bianco)... berrò entrambi!o-oo-o
personalmente ho preferito i juicy7 perchè sono un prodotto rodato (mentre i stroker no e si trovavano in italy solo colore "grezzo" stessa vernice degli hfx, avevo letto).
diciamo che nonostante le soluzioni all'avanguardia (pompa radiale, + stesse regolazioni dei j7) ho preferito il prodotto con più anni alle spalle, per essere tranquillo.
inoltre ho avuto esperienza non particolarmente positiva con hayes con degli hfx (e dei meccanici mx2- ma non fanno testo)...
viva là e pò bon! (tipico motto triestìn)


Ho vissuto quasi un anno in quel di Trieste....vicino al viale...

Marino era praticamente la mia seconda casa....o-oo-o


Ho chiamato FRW, mi hanno detto che gli stroker bianchi non sono importati in italia perchè non si fidano della vernice bianca....hanno paura che duri poco....boh...
 
probabilmente è una stron...a... negli altri paesi le vernici durano di più? bhu! o cmq se è vero è poco serio... l'immagine se la sono fatta con quelli bianchi, è un pò come mostrare un'auto con una verniciatura particolare, creare un'immagine collettiva e poi vendere un'altro prodotto...
peccato, i freni bianchi mi fanno gola, ma son contento delle mie rotelline rosse:mrgreen:
gli stroker bianchi non sono importati in italia perchè non si fidano della vernice bianca....hanno paura che duri poco....boh...
 
probabilmente è una stron...a... negli altri paesi le vernici durano di più? bhu! o cmq se è vero è poco serio... l'immagine se la sono fatta con quelli bianchi, è un pò come mostrare un'auto con una verniciatura particolare, creare un'immagine collettiva e poi vendere un'altro prodotto...
peccato, i freni bianchi mi fanno gola, ma son contento delle mie rotelline rosse:mrgreen:


Ho citato ciò che mi ha detto FRW che è l'importatore....certo, certe cose non credo dovrebbero dirle....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo