Strive - la scimia per chi continua ?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
NOTIZIONA !!!!!!!!
ARRIVATA MAIL ORA .... LA MTB VERRA' CONSEGNATA AL CORRIERE ENTRO 48 ORE

Speriamo che stavolta sia la volta buona; se tutto va bene FORSE il prossimo sabato potrò farci il giro.

PS: mi lascia molto perplesso scoprire che in Germania i corrieri lavorano il sabato e domenica

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

AUGURI AUGURI AUGURI E IN BOCCA AL LUPO o-oo-oo-o

per la cronaca: prima che iniziasse il mio calvario avevo ricevuto la stessa mail seguita da un silenzio di tomba interrotto solo da una mia chiamata a Canyon Italia... mi fermo perchè mi incazzo altrimenti

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike

Ecco fatto .... con questa notizia mi hai fatto ripiombare nella depressione da strive
E in effetti hai ragione ... tu l'hai ordinata prima .... che possa dipendere dal fatto che io l'ho già pagata ???

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ecco fatto .... con questa notizia mi hai fatto ripiombare nella depressione da strive
E in effetti hai ragione ... tu l'hai ordinata prima .... che possa dipendere dal fatto che io l'ho già pagata ???

hanno il numero di carta di credito e l'autorizzazione a prelevare i soldi, cosa che avevano già fatto, tedeschi sì ma il denaro lo prendono subito senza scuse, poi li hanno rilasciati dopo 20 giorni perchè l'ho chiesto io altrimenti avrebbero 2000 euri miei e anche la mia bici

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike

Visto che sono krukki non è che abbiamo inserito nella pratica la REVOCA dell'autorizzazione del pagamento tramite carta ?
Ipotesi a questo punto che sarebbe da prendere in considerazione

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Visto che sono krukki non è che abbiamo inserito nella pratica la REVOCA dell'autorizzazione del pagamento tramite carta ?
Ipotesi a questo punto che sarebbe da prendere in considerazione

ho detto la stessa cosa ad Annalisa prima di chiedere che svincolassero i soldi e l'ho ripetuta, la domanda, più volte ricevendo sempre conferma che l'ordine era in essere e non revocato.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
ieri sera alle 7,00 mi ha mandato una mail dicendo che la strive era uscita dal magazzino e che avrei ricevuto il numero di tracciabilità entro un'ora...io non ho visto nulla ancora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo