strive es 8 o troque 7.0 trailflow?

roby4

Biker novus
16/4/09
37
0
0
thiene
Visita sito
Buongiorno a tutti, chiedo lumi in merito alla differenza fra le due bike, premetto che vengo da una Mongoose Khyber, cerco una bici pedalabile in salita(ma non troppo) e divertentissima in discesa, purtroppo vado pochissimo in park causa tempo, da considerare che sono un fuscello da 100 kg per 188 cm; chi mi sa consigliare?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La trail flow va benissimo... visto che non sei un peso piuma dubito anche che tu ti pedali rampazze estremamente ripide e che segui la vecchia e cara regola del "se pende tanto che impenno scendo e cammino, tanto salgo alla stessa velocità". Però poi quando comincia la discesa, apriti cielo ;-)
 

roby4

Biker novus
16/4/09
37
0
0
thiene
Visita sito
La trail flow va benissimo... visto che non sei un peso piuma dubito anche che tu ti pedali rampazze estremamente ripide e che segui la vecchia e cara regola del "se pende tanto che impenno scendo e cammino, tanto salgo alla stessa velocità". Però poi quando comincia la discesa, apriti cielo ;-)

E' circa la mia teoria, anche se in realtà non pedalo solo dove scivolano le caprette.... ero inresessato anche alla spacy enduro ma va oltre il mio buget, anche considerato il fatto che poi la bici verrà equipaggiata con freni hope M4 che costano un bel botto...

Appena controllato sul sito, pare che la torque sia terminata e non venga riassortita, è possibile?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
E' circa la mia teoria, anche se in realtà non pedalo solo dove scivolano le caprette.... ero inresessato anche alla spacy enduro ma va oltre il mio buget, anche considerato il fatto che poi la bici verrà equipaggiata con freni hope M4 che costano un bel botto...

Appena controllato sul sito, pare che la torque sia terminata e non venga riassortita, è possibile?

dovrai aspettare pochi giorni poi dovrebbe esserci il modello 2013... perchè non fai un salto a Padova, dovrebbe esserci Canyon
 

sbardj

Biker marathonensis
E' circa la mia teoria, anche se in realtà non pedalo solo dove scivolano le caprette.... ero inresessato anche alla spacy enduro ma va oltre il mio buget, anche considerato il fatto che poi la bici verrà equipaggiata con freni hope M4 che costano un bel botto...

Appena controllato sul sito, pare che la torque sia terminata e non venga riassortita, è possibile?

A breve usciranno i nuovi modelli, quindi modelli 2012 niente più!

Ps prendi la torque, si pedala molto meglio di quanto possa sembrare e meglio di tante enduro con meno escursione :spetteguless:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ho la trailflow e devo dire che ero subito scettico dei 170 fissi davanti, visti che tendenzialmente mi pedalo tutte le salite !! Ora che l'ho provata ti posso assicurare che si impenna veramente poco e solo sulle rampe impegnative, dove come diceva Beermaster, vai più veloce a piedi...
In discesa all'inizio devi stare attento perché esce dalle curve come un missile!!! Ha la float che non è dura come ma la talas , una vera schiaccia sassi!!! Il Dhx5 è morbido il giusto e il propedaL FA IL SUO LAVORO.... senti veramente la differenza se è inserito o no!!
Inoltre è equipaggiata veramente bene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo