Strive - chi conosce bene il tedesco ???

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve ragazzi;

c'è nessuno che conosce bene la lingua tedesca ?

Vorrei tanto che chi la conosce si iscrivesse al forum tedesco per chiedere com'è la situazione delle consegne in Germania.

Ho molti dubbi che stiano trattando i clienti tedeschi come stanno trattando i clienti italiani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Seriamente.
Scrivigli in inglese, no?
Oppure chiama direttamente la hotlain' in Germany e glielo chiedi direttamente....
IMHO

Paul

qualunque cosa chiedi in tedescheria con un cod cliente italiano viene girata a Canyon Italia, l'unico modo per aggirare l'omertà di Canyon sulla consegna delle Strive potrebbe essere quello di "ciattare" nei forum tedeschi per vedere se c'è disparità di trattamento oppure se loro hanno maggiori info.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
qualunque cosa chiedi in tedescheria con un cod cliente italiano viene girata a canyon italia, l'unico modo per aggirare l'omertà di canyon sulla consegna delle strive potrebbe essere quello di "ciattare" nei forum tedeschi per vedere se c'è disparità di trattamento oppure se loro hanno maggiori info.

esatto.... :-(

chiunque sappia il tedesco per cortesia ci dia una mano ... Ormai siamo allo stremo ... Tra un po' arriveranno i modelli 2012 e noi saremo ancora ad aspettare i mod 2011... Li useremo con le gomme chiodate :-(

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Da quel che ho potuto legere su bikeboard.de e mtb-news.de, il problema dei ritardi nelle consegne è conosciuto anche dai forumendoli del profondo nord. Quindi non è un problema legato a cose tipo PIIGS / Mediterraneo / Debito italiano, ma piuttosto a dinamiche aziendali. Saluti dall'Elvezia! Paul

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Salve ragazzi;

c'è nessuno che conosce bene la lingua tedesca ?

Vorrei tanto che chi la conosce si iscrivesse al forum tedesco per chiedere com'è la situazione delle consegne in Germania.

Ho molti dubbi che stiano trattando i clienti tedeschi come stanno trattando i clienti italiani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto leggendo un pò i topic nel forum mtb-news.de e vedo che comunque è un problema che si ripropone ogni anno. ti faccio qualche riassunto:
A marzo 2011 trovo già note di forumendoli che sono stati informati di un probabile fornitura per la settimana 22 (cioè metà giugno). Termine ritardato per qualcuno anche fino alla settimana 32 (dipendente quando hanno piazzato l'ordine), ed il tutto dovuto a dei diffetti che non si sono evidenziati sul prototipo ma solo dopo in produzione di serie, e riscontrati con test e controlli a campione. Per questo hanno dovuto rifare tutto.
cmq quasi tutti hanno ricevuto una mail o lettera di scuse con regalino :cucù:(blochetto canyon e occhialetti Oakley con branding Canyon da ca. 150€
La gente che ha ordinato a ottobre 2010 ha ricevuto la strive attorno a metà 06.2011 - :smile::smile:minchia la mia :fantasm:Ghost 7700 AMR in cabonio è arrivata dopo 1 mese e 1 settimana.:smile::smile:

Comunque nelle varie discussioni dopo il 15.06 non parlano più tanto di ritardi, ma delle parti che ci hanno montato sopra, i piccoli e grandi problemi nell'assemblaggio e le foto si sprecano, anche se oggettivamente è un bel muletto.

Perciò abbi fede e pazienza,...arriverà...forse riesci a farci un giro ancora quest'anno:celopiùg:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
io al tedesco gli do del tu, seguivo il forum ibc per sapere news ed altro, ho letto di biker arrabbiati per i ritardi sia in germania che in italia, ma poi ho saputo che in qualsiasi paese canyon consegni, ci sono stati e ci sono problemi, io ho ordinato la strive ES 9.0 a metà febbraio, pagata subito, consegna prevista w24 consegna avvenuta w24, la mia bike non ha mai avuto problemi (devo però ammettere che per vari motivi l'ho usata pochino) o-o

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
io al tedesco gli do del tu, seguivo il forum ibc per sapere news ed altro, ho letto di biker arrabbiati per i ritardi sia in germania che in italia, ma poi ho saputo che in qualsiasi paese canyon consegni, ci sono stati e ci sono problemi, io ho ordinato la strive ES 9.0 a metà febbraio, pagata subito, consegna prevista w24 consegna avvenuta w24, la mia bike non ha mai avuto problemi (devo però ammettere che per vari motivi l'ho usata pochino) o-o
si ho visto il tuo post su ibc e per questo non ho voluto leggermi oltre 105 pagine di post per dare un po di speranza che avrebbero iniziato a consegnare anche in Italia. Cmq anche sul sito Canyon, selezionando la disponibilità si parla di kw32 ed ulteriori ritardi per i nuovi ordini, non sapendo quando avesse ordinato il nostro amico l'attesa comunque è piuttosto lunga, per i miei gusti....:medita:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Da quel che ho potuto legere su bikeboard.de e mtb-news.de, il problema dei ritardi nelle consegne è conosciuto anche dai forumendoli del profondo nord. Quindi non è un problema legato a cose tipo PIIGS / Mediterraneo / Debito italiano, ma piuttosto a dinamiche aziendali. Saluti dall'Elvezia! Paul

grazie per le info ..... :-)

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
esatto.... :-(

Tra un po' arriveranno i modelli 2012 e noi saremo ancora ad aspettare i mod 2011...

purtroppo per le bike nuove nella maggior parte dei casi è quasi sempre così, io l'anno scorso ho preso l'alpinist pagamento eseguito nei primi di maggio ( anticipatamente di testa mia nessuno me l'aveva chiesto) e la bike è arrivata il 19 settembre mi sembra:nunsacci: non solo poi hanno messo pure gli sconti (-300€) e Canyon sottolineo mi ha mandato un voucher da spendere nel sito

cmq leggevo in qualche post (se non erro quello del nonnocarb) che questi ritardi sono dovuti al fallimento di un grosso fornitore ma cmq.....
appena arriva la bike tutto passa :celopiùg:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
purtroppo per le bike nuove nella maggior parte dei casi è quasi sempre così, io l'anno scorso ho preso l'alpinist pagamento eseguito nei primi di maggio ( anticipatamente di testa mia nessuno me l'aveva chiesto) e la bike è arrivata il 19 settembre mi sembra:nunsacci: non solo poi hanno messo pure gli sconti (-300€) e Canyon sottolineo mi ha mandato un voucher da spendere nel sito

cmq leggevo in qualche post (se non erro quello del nonnocarb) che questi ritardi sono dovuti al fallimento di un grosso fornitore ma cmq.....
appena arriva la bike tutto passa :celopiùg:

Ma i termini previsti di consegna erano settembre ???
Nel mio caso era in "pronta consegna" e ho pagato immediatamente su loro specifica richiesta (ormai quasi un mese fa).
Avevo anche chiesto, visti i problemi di controllo, se ci sarebbero stati ritardi o meno e mi avevano detto di no.
A questo momento non è arrivata la mtb, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale e nessuno è in grado di dire quando arriverà.
Ti sembra una cosa logica che il reparto spedizioni NON DIALOGHI con il reparto commerciale ?
Lo sarebbe nel Congo ma non in un'azienda che vende solo online.
Se avessi saputo che dopo un mese sarei stato in questa situazione col piffero che la ordinavo ... mi sono perso mezza stagione.

• Mi piace
Reactions: castillo

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ma i termini previsti di consegna erano settembre ???
Nel mio caso era in "pronta consegna" e ho pagato immediatamente su loro specifica richiesta (ormai quasi un mese fa).
Avevo anche chiesto, visti i problemi di controllo, se ci sarebbero stati ritardi o meno e mi avevano detto di no.
A questo momento non è arrivata la mtb, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale e nessuno è in grado di dire quando arriverà.
Ti sembra una cosa logica che il reparto spedizioni NON DIALOGHI con il reparto commerciale ?
Lo sarebbe nel Congo ma non in un'azienda che vende solo online.
Se avessi saputo che dopo un mese sarei stato in questa situazione col piffero che la ordinavo ... mi sono perso mezza stagione.

stessa situazione, solo che io aspetto da 41 giorni. Risposte di Canyon? No Info.. proprio così... no info

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo