Cerchi: FELGEN Sun Ringle Charger Pro
una cosa..sembrerebbe dai dati che sia predisposta una deore xt 3x10..anche se si ha la classica strive con 22,36 e bashguard..io sono uno che monterebbe la 44 al posto del bash..la uso molto attualmente,piuttosto tolgo la 22. dite che c'è il comando della tripla limitato alle 2 di fabbrica o un comando da doppia lo stesso ??
altra cosa..qualcuno sa se i comandi del cambioi sulla 8 sono push push o pull push? cioè se si spinge la levetta sia per scalare che per mettere la marcia (stile sram) oppure si spinga per mettere e si tiri per togliere?
Grazie mille..peccato, mi trovo molto meglio con lo standard sram(attuando tutto e solo col pollice, l'indice resta incollato alla leva del freno, just-in-case)
.. i Dual release se li usi push-push lo fai solo con il pollice .
Sito C. Aggiornato con le bici 2012!!=)
... si ... tutto molto bello ... ma ancora non sono riuscito ad aprirlo ...
probabilmente è un problema di sovraccarico. Fox su tutta la gamma,ma 2-300 euro in piu. non so se sia una bella cosa. la 8 in particolare non ha migliorie e costa di piu.
... si ... tutto molto bello ... ma ancora non sono riuscito ad aprirlo ...
Staranno facendo il "censimento"delle Canyon..Ragazzi il sito va a carbone!!!!
Lento è un complimento!
E allora che apetti..lasciati tentare dalla Strive....diveta "strivista"anche tu....finalmente sono riuscita ad aprire sito, anche se è sempre lentissimo...!!! io mi sono letteralmente innamorata della versione in bianco con dettagli e scritta Canyon in blù (sulla 9 e sulla 7)...bellissima..!!!!!!
E allora che apetti..lasciati tentare dalla Strive....diveta "strivista"anche tu..
Bella è bella..vorrei vedere è una Strive..il bash ok ma quelle pedivelle bianche proprio non mi convincono..basch e pedivelle binchi sono da sbavo.....a voi come sembra l'allestimento (parlo della 7, la 9 per me è fuori budget, e poi l'hammer non fa per me)..? Pare che alcuni ritengano la lyric 2step meglio della tals R....
Io non ho mai avuto una fox tantomeno una talas...però una cosa la posso dire, scondo me la lyric (RC2DH) è fantastica, burrosa e progressiva, sfrutta tutta l'escursione senza mai arrivare a fondocorsa INOLTRE ha la doppia regolazione alle basse e alte velocità che permette di limitare l'effetto bobbing in pedalata. Unica pecca in passato è stata l'affidabilità del 2 step!..basch e pedivelle binchi sono da sbavo.....a voi come sembra l'allestimento (parlo della 7, la 9 per me è fuori budget, e poi l'hammer non fa per me)..? Pare che alcuni ritengano la lyric 2step meglio della tals R....
Hai ragione...come già detto la Lyrik è una gran forka..viene montata spesso su vere "ammiraglie" a due ruote..Ha avuto problemi tempo fa sulle 2step tanto è vero che in molti alla fine le convertivano in U-Turn ma ora credo proprio abbiano risolto.Io ho avuto e provato un pò di tutto,dalla Fox RCL alla Domain,dalla Vanilla alla Lyrik solo air Tapered fino all'ultima Talas 36 FIT rlc e ritengo che ogniuna ha le proprie caratteristiche e peculiarità,i propri pregi e difetti,tutte sono ottime forke e in questa gamma la Lyrik si è conquistata uno spazio di tutto rispetto..Io non ho mai avuto una fox tantomeno una talas...però una cosa la posso dire, scondo me la lyric (RC2DH) è fantastica, burrosa e progressiva, sfrutta tutta l'escursione senza mai arrivare a fondocorsa INOLTRE ha la doppia regolazione alle basse e alte velocità che permette di limitare l'effetto bobbing in pedalata. Unica pecca in passato è stata l'affidabilità del 2 step!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?