Strisce antiforatura ?!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:prega: Ecco le foto delle stisce in kevlar. Se vi interessano ci accordiamo. Penso che conviene che mi mandiate i soldi in una busta, ovviamente nascosti in un foglio di carta, perchè il contrassegno se non ricordo male costa già da solo 2€+ i soldi della sped. e della busta, inciderebbe molto sul prezzo. Fatemi sapere. :offtopic:
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:ueh: Ma dove è finita la foto? :sad:
Provo a farla riapparire. Se qualcuno fosse interessato, domani mi informo sul costo della spedizione e poi decidiamo il prezzo totale, sempre se qualcuno le vuole!?
Mi sono ricordato anche la marca, sono della Vittoria.
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
%$)) La lunghezza è di 2 metri
il peso 100 grammi la coppia
Per il prezzo domani passo in posta per verificare le spese di sped., ma credo al max 15€, indicativamente.
Ciao sarò online verso le 22 per eventuali chiarimenti o risposte. o-o
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
erik-drummer ha scritto:
Se sono queste GEAX, su Gambacicli le vendono a 23 la coppia...
geax_cordoni.jpg

... se sono queste possiamo fare che sò.. 13 euro con spese a tuo carico..? tanto x dirne una..! :pc:


Io ho queste... però devo dire che sett. scorsa ho bucato, in garage per terra c'era una puntina da disegno... il metallo non lo tengono!
O forse sono io che non le monto bene...solo che sono più lunghe del copertone e devo fare il rimbocco... insomma... come si montano bene ste cose?
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Ho anche io due strisce geax usate per 50 km, si vede ancora la scritta del marchio. Comprate dal gamba, peso 60 gr.
Sono passato al tubeless.
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere che gli faccio un prezzo interessante.
Saluti
Gabriele
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
io ho notato che la prima volta che le ho montate erano della lunghezza giusta poi sembravano piu lunghe.
dopo alcuni tentativi mi sono accorto che quando cambio il copertone se le lascio distese per una notte entrano meglio.
credo che tendano ad allungarsi un poco quando sono in tensione
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Io le ho montate ieri sulla ruota anteriore proprio quelli della geax (dal nencini a 19 euro) e la lunghezza andava bene per la gomma.
Purtroppo non le ho potute provare perche' mi si e' incricchiata la forca :azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo