Strett trial, cerco info!

screlab

Biker novus
14/1/10
20
0
0
Napoli
Visita sito
No dai come fai a dire che il peso è l'ultima cosa...... quelle come l'Adamant che ho postato qualche mess fa da street trial pesano intorno ai 10kg e costano 1500.... 4kg e 300euro in meno non sono pochi .... cmq si il mio budget è più basso, vorrei spendere intorno ai 1000 ........ devo fare un po di ricerche e vedere........ se si trova qualcosa di buono intorno a questa cifra ne prendo una nuova se no mi metto a cercare tra l'usato.
:prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
nel senso che sei sei all'inizio del trial, le manovre non le sai fare comunque, che la bici pesi 10 kg o 14.... io ho usato una trial pura da 9,5 chili, e ci facevo esattamente le stesse cose che faccio con la mia ora, se non c'è il manico c'è poco da fare...
anzi, ci facevo meno, visto che era pure senza sella e super sloopata... era una KOXX Marc Vinco di un amico di modena..

eccola:
trial9.jpg

derangboy07_001.jpg
http://www.tribalzine.com/IMG/jpg/derangboy07_001.jpg
visto che bb alto?? difficilissima da usare...

oink o-o
 

screlab

Biker novus
14/1/10
20
0
0
Napoli
Visita sito
...a certo, all'inizio la bici non fa la differenza...
cmq ha la stessa bici, o forse solo stesso telaio, un ragazzo che ho conosciuto sul forum di trialisti delle mie parti....... bella me gusta!
Ma quello in foto sei tu o il tuo amico?
:prost:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
il peso è relativo...via via che sto alleggerendo la mia mi sto rendendo conto che quello che fa davvero la differenza sono le geometrie della bici...1 2 kg in più si sentono poco...se cambi anche di poco le geometrie invece la differenza la senti eccome!! poi ovvio che tra 14 e 9 kg c'è differenza, però......
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
...a certo, all'inizio la bici non fa la differenza...
cmq ha la stessa bici, o forse solo stesso telaio, un ragazzo che ho conosciuto sul forum di trialisti delle mie parti....... bella me gusta!
Ma quello in foto sei tu o il tuo amico?
:prost:

foto dalla rete... ma quella è anche una manofra facile... il difficile è salire su quel masso, in due tempi!...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
argh no!!! non farlo, con l'ammo al posteriore, a parte la ciofeca di biga, disimpari tutto quello che serve... e le geometrie sono completamente sballate...

c'è gente che trialeggia con bici da 20 chili da dh, ma lascia stare, se sei principiante! aspetta la biga nuova!

oink o-o
 

screlab

Biker novus
14/1/10
20
0
0
Napoli
Visita sito
:smile:.........bravo ci hai azzeccato è 20 kg, effettivamente è davvero una ciofeca..... l'altro giorno mi sono seduto di botto e si è piegata l'asta della sella:nunsacci: ......poi se n'è scappata la catena davanti e di conseguenza si è spaccato il carterino della corona :azz-se-m:....... se poi vogliamo parlare delle geometrie ti dico solo che guardandola in linea la ruota davanti è più a sinistra nella parte alta di quella posteriore :azz-se-m::azz-se-m:...........:i-want-t: grande Ciclicinzia!! :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
piuttosto prenditi una front da battaglia da 300 euro al supermercato, magari da ragazzo che sono slooppate e con ruote da 24 e comincia con quella...
ma l'ideale per iniziare sarebbe la SUBSPIN del deca, è ok e fatta benino!

oink o-o
 

screlab

Biker novus
14/1/10
20
0
0
Napoli
Visita sito
piuttosto prenditi una front da battaglia da 300 euro al supermercato, magari da ragazzo che sono slooppate e con ruote da 24 e comincia con quella...
ma l'ideale per iniziare sarebbe la SUBSPIN del deca, è ok e fatta benino!

oink o-o
Si no infatti non è per niente l'ideale per imparare quella...... appena posso prendo direttamente un modello come l'adamant!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo