• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve... oggi piccolo inconveniente cambiando i tringoloni alla mia sx ho praticamente rovinato le brugoline da 5 mm in ergal che tengono i trigolini al telaio, dove cavolo le posso trovare e quanto costano????????
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
minchia manos, hai le manos pesanti eh?!?!

il ricambio originale è incluse nel kit perni e dadi (distinto dal kit rondelle e cuscinetti). Costa un botto, sui 70/100 euro.
Io fossi in te cercherei di rimpinzarle con qualcosa di non specy, cercando da un buon ferramenta...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

complimenti ma tu sai tutto!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
1) Sono preso dalla disperazione quindi nn si prega di nn infierire sarei capace di tutto in queste circostanze.......
2) Domenica c'è la axo cup a Carbonia e devo assolutamente partecipare.
3) Nn sono nuovo a queste cose, ormai ci ho fatto il callo, 2 giorni prima della scorsa gara a Carbonia avevo rotto il pomello del ritorno del ammo del gemini dh......mi sa che sia destino che io nn partecipi a questa gara.

NN so, poco fà ho chiamato in specialized e mi hanno detto che a me personalmente nn vendono, mi devo affidare a un loro rivenditore..... mi sono messo in contatto con Crazy-sport che mi dovrebbe far sapere entro oggi.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
no raga è che avendo trovato i cuscinetti della biella post arruguniti e semi bloccati, ho ordinato il kit nuovo sia di cuscinetti e rondella che di perni e dadi. ho speso 170 euro con lo sconto (il valore è di circa 200). I cuscinetti poi li ho recuperati brillantemente e li conservo in cassaforte, con tutto il resto dei due kit, escluse le rondelle coniche necessarie per mettere su il fox al posto del 5th... una manovrina da 200 euro, quasi una finanziaria per me...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non vorrei essere un piNolo, ma le brugole non sono sempre in acciaio?! o non stiamo parlando di brugole in quanto brugole...
Chiedi al Paradiso della Brugola! così trovi le viti in tutti i materiali che vuoi.
"Esagonale o a brugola o Allen o TCE (Testa Cava Esagonale): la testa ha un foro esagonale e l'utensile è costituito da una barra di sezione esagonale piegata a L o a T (chiave a brugola) oppure inserita su bussola con innesto femmina da usare con apposite leve e cricchetti;"

Nel dubbio... Wiki sa.
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Le viti a brugola, se le volete comprare senza sorprese, dovete chiamarle "vite con testa a brugola per esagono incassato".. comunque dubito che siano viti commerciali, proverò a smontarne una per vederla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo