Come ti offendi cara.. !se per vivacizzare il topic si va OT... chiudiamolo. Ce ne sono alti più appropriati per parlar d'altro, no?
Io aspetto le foto di Maik!
minchia manos, hai le manos pesanti eh?!?!
il ricambio originale è incluse nel kit perni e dadi (distinto dal kit rondelle e cuscinetti). Costa un botto, sui 70/100 euro.
Io fossi in te cercherei di rimpinzarle con qualcosa di non specy, cercando da un buon ferramenta...
ma come fa a sapere i prezzi di ogni singolo componente?!?! dica la verità... in realtà ha già rotto un po' di tutto e ha dovuto sostituire ogni pezzo...complimenti ma tu sai tutto!!!
ma come fa a sapere i prezzi di ogni singolo componente?!?! dica la verità... in realtà ha già rotto un po' di tutto e ha dovuto sostituire ogni pezzo...
hai mai visto un dirigente della Specy con pochi capelli?!?!?oppure lavora x specy e non lo dice a nessuno................
hai mai visto un dirigente della Specy con pochi capelli?!?!?
Speriamo che a me nn mi costi cosi.... a me servono solo le brugoline in ergal...sono in attesa di info.
se non trovi dal ferramenta, vai dal pescivendolo e ti fai fare un filetto di orata (o antiorata, a seconda di che parte avviti)Sicuri siano in ergal?
Comunque un buon ferramenta dovrebbe averle, c'è solo da controllare che il passo della filettaura sia corretto.
no, no. Berrecloth la usa per pedalare su asfaltola sx trail và bene x lo slopestyle e x saltare?
No, la si usa solo per gare xc....la sx trail và bene x lo slopestyle e x saltare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?