stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
bikocò;1311494 ha scritto:
Si l'ultima volta che siamo stati al Beigua abbiamo fatto due discese e mi son parse sufficienti(Local e più),di più non avrei girato,anche perchè preferisco essere sempre abbastanza lucido quando scendo.
Dunque poi diventa un lavoro :zapalott: e non più una o due spensierate discese:-? (intese fatte a manetta con cervello scollegato..ma lucidi..:mrgreen: :mrgreen: ).
Fosse tutto liscio come a Finale sarebbe diverso ma...ragazzi, IL BEIGUA REGALA VERO FREERIDE, PER VERI FREERIDER....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....:free: :free: :free:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ora non andiamo troppo OT.. non è un topic sul beigua, non sul freeride in generale, non sull'organizzazione dell'SX-MEN-DAY.
Volevo solo ricordare che ho comprato l'SX non solo per scendere, ma in alcuni giri vorrei sfruttare quel "30%" del famoso 70%/30% di down/up; sia per motivi economici, che per motivi "spirituali", cioé del piacere di un rapporto pulitissimo e selvaggio con la natura.
Il Beigua mi pare un bel posto, anche per salire, senza fretta, ovviamente. Ma voglio far giri pedalati con l'SX sia a Finale sia in Valle d'Aosta.

Mi ricordo come se fosse oggi quel weekend in cui ho fatto un sabato di pura adrenalina a Pila con più di 6000m di dislivello, 3 rientri, innumerevoli DH e piste FR, da apertura a chiusura impianti... Seek&destroy! Concludendo la giornata sotto la pioggia fitta e i raggi del sole al tramonto che arrivavano surrealmente a glorificare gli eroi... :omero:
Notte in tenda, da solo, in Val d'Ayas dopo un nubifragio. Domenica giro pedalato con 950m di dislivello, senza impianti, con un sorriso che si univa dietro la nuca... felice del posto stupendo e felice del mio acquisto azzeccatissimo.
:-? Bici totale. :-?
Violenza e caparbietà. :free:

Come si fa a non voler raidare tutto il giorno incessantemente quando si ha sotto le chiappe una bici così???
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Credo che ogniuno sia libero di divertirsi come crede, sia chi è contento con un paio di discese fatte come vuole lui (quoto), sia chi raida dall'alba al tramonto (quoterei se fossi in grado di reggerlo).

@ Happykiller: non tutti sono come, non per questo non degni di rispetto:-|
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Credo che ogniuno sia libero di divertirsi come crede, sia chi è contento con un paio di discese fatte come vuole lui (quoto), sia chi raida dall'alba al tramonto (quoterei se fossi in grado di reggerlo).

@ Happykiller: non tutti sono come, non per questo non degni di rispetto:-|

lo credo anche io (e ci mancherebbe non fosse così!!). Non mi pare che si sia detto che si deve fare solo in un modo o solo nell'altro, e soprattutto che si sia espresso scarso rispetto per chi la pensa diversamente. O mi son perso qualcosa io...!!!:maremmac:

happy di la verità, distribuisci insulti in mp!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
No no , calma, non attribuirmi cose che non ho detto.
Volevo solo esprimere una moderata critica al macismo del presidente in un post precedente. Comunque sia massimo rispetto per le sue capacitào-o
Infatti se leggi bene ho scritto " quoterei se fossi in grado di reggerlo"
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
No no , calma, non attribuirmi cose che non ho detto.
Volevo solo esprimere una moderata critica al macismo del presidente in un post precedente. Comunque sia massimo rispetto per le sue capacitào-o

io ho solo riportato quello che hai scritto tu, sottolineando che concordo sulla libertà che giustamente rivendichi di divertirsi come si crede ed aggiungendo che non mi è parso che si sia detto il contrario (ma magari non ho letto tutti i post), ne che vi siano state mancanze di rispetto nei confronti di qualcuno.

Il presidente poi è un omaccione di quasi 2 metri, è normale che sia un pò sborone e machoman dai, è naturale sopra la taglia L e lui ha l'XL.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma un presidente introverso poi, chi lo vorrebbe?!?!?! :prost:

dai president la prossimo sxmanday ti regalo un kg di fugassa con la sioula!!!! Ma solo se non ci fai pedalare in salita!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
eh tu lo conosci troppo bene... 2 metri di pan di spagna, quell'uomo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si ma, chi gliela fa la panna cotta?!?! sai come gradisce accompagnare il dolce?!?!:smile::smile::smile::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
si il ragazzo droppa spesso. Ma povera bici, si sentono delle mine quando atterra....
Il salto in cui si vola via dei massi enormi è da fuori di melone. Li se per caso vai corto ti trovi direttamente sullo zerbino di San Pietro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo