c'e' qualche fortunato possessore di questa bici in mezzo a voi? qualcuno sa dirmi come va, quanto pesa e le sue doti di arrampicatrice? Cercavo una bici bella tosta x la discesa ma pedalabile in salita e mi sono letteralmente invaghito...
mah, alla fine e' simile alla enduro, che e' pedalabile
l'unico VERO problema e' che con la monocorona da 36 in salita proprio non c'e' verso... per il resto puoi rimediare, ma senza doppia corona lascia perdere
non male il consiglio: facendo due conti la bici completa costa 3900 euri (anche se siamo in tempo di saldi), il telaio 1700. Si potrebbe tentare un allestimento light freeride con una mz AM, magari quella 2007 da 160 con perno passante ed eta per non smadonnare in salita. Sarebbe veramente una bella bestiolina polivalente...Assemblando la bici partendo dal telaio, mettendo una doppia, una Z1 eta o una RS U-turn (magari una pike), una coppia di mavic 321 o sun singletrack, gomme da enduro "generose" tipo le albert ti trovi in mano un bel mezzo pedalabile in salita e divertente in discesa (almeno sulla carta!).
Il telaio o la bici? La bici l'ho vista da bortolami (MI) sabato mattina (quella del catalogo con fox van 36, DHX5, X.0 ecc.) ed hanno detto che volendo si poteva anche assemblare anche diversamentePero non e importata in Italia.
Ma a questo punto tanto varrebbe prendere un'enduro expert...non male il consiglio: facendo due conti la bici completa costa 3900 euri (anche se siamo in tempo di saldi), il telaio 1700. Si potrebbe tentare un allestimento light freeride con una mz AM, magari quella 2007 da 160 con perno passante ed eta per non smadonnare in salita. Sarebbe veramente una bella bestiolina polivalente...
In realtà ci sono altri problemi che la rendono meno pedalabile di un'Enduro:mah, alla fine e' simile alla enduro, che e' pedalabile
l'unico VERO problema e' che con la monocorona da 36 in salita proprio non c'e' verso... per il resto puoi rimediare, ma senza doppia corona lascia perdere
La sx trail..... se non sbaglio è quella che usa Berrencloth in ROAM....!!?? e in NWD VI...!!??
Colorata come ce l'ha lui è tanta roba!! Cerchi fuxia e bici azzurra..
Piace molto anche a me.. non conosco nessuno che ce l'ha.. però secondo me è agile e allo stesso tempo robusta!
ha un telaio Sx trail in serie limitata celeste/nero, usato ma sembra nuovo ad un prezzo molto buono.