Streettata Michelangiolesca 2008

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
Gassino vengo io a farti le foto!

raga questo mercoledi va bene meglio pochi ma buoni chi non può venire pace IO CI SONO e il prossimo no ma comunque abbiamo detto questo i messaggi sono gia girati sicche MERCOLEDI 16 ORE 21.30 AL PIAZZALE MICHELANGELO non mancate o ci rivedremo a dicembre...

avvertite tutti e come sempre arrivati li saremo abbastanza per divertirci...

rulez!

@ Fraska :????:

G
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Streettata fata e non ci sono parole migliori che quele del dottor gassino... MEGLIO POCHI MA BUONI!

Non volevo passare da egoista ma dai se ci aspettiamo tutti addio... io ho chiesto un cambio turno e martedi o fatto le 04.00 di mattina a lavoro quindi non era il massimo neanche per me ma se diciamo di strettare o strettiamo o buonanotte!

Comunque ci siamo divertiti non sono mancati salti, drop, scalinate, catene e scatole!

Alla prossima e speriamo sia prima di dicembre!

ASPETTIAMO LE FOTO !!!!

rulez!
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
piano con le parole.
"meglio pochi ma buoni" è la classica frase che si dice per tirarsi su quando purtroppo il gruppo è un pò scarno ma non volevo certo dire che gli altri non ci interessano, anzi, io sono per il gruppo, quindi più siamo meglio è.
per chiudere il discorso mi spiace per coloro che non sono riusciti a venire e mi propongo come promotore per una seconda streettata mercoledì 23 luglio

partecipanti:
1 - Gassino
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
si vede che mancava il fotografo:nunsacci:


streetgaska9.jpg


streetnamfh9.jpg


streetgas1vw9.jpg


streetnam1sd3.jpg
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Geppettooooo!!!!!
Sei peggio di una socera!
Per sfogarti, invece della carta a vetro, prova con la " sega "!
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
mercoledì 23 maggio streettata michelangiolesca 2 la vendetta

partecipanti:

1 - Gassino
2 - Fraska
3 - I' panca
4 - 1°amico di' panca
5 - 2°amico di' panca
6 - Geppetto
7 - Vai però
8 - Ciliegia


x Roccia: hai fatto seimila foto e dove sono??? quelle che hai postato non sono male quindi devi tornare il 23 per la rivincita

x Giusecab (i'Panca): non maltratto assolutamente la da bomb...è lei che vuole essere trattata così, è una bici sadomaso (p.s. grazie per la proposta ma non posso accettare)

x Tortello: devi assolutamente venire perchè questa volta ho in mente di fare un Back flip e flop e portati dietro luca e loco (fegatello)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo