Street

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
o bradipone bietoloso, staccati dal ramo e salta in macchina che la dritta te la do' io. :smile: :smile: %$)) scherzi a parte ti aspetto al casello autostrada alle 20 giovedi. la macchina la puoi lasciare al parcheggio pubblico con le chiavi inserite nel cruscotto ( per i ladri in ascolto usa una sw nera ford :smile: ) poi monti con me e dexter per quel di mantova, lande desolate e nebbiose con acquitrigni malsani e brutta gente intorno. :eek:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
dexter ha scritto:
veramente ha una FIAT

Sid oggi ed altre giornate senza preavviso facciamo un salto al parco a Carpi dove c'è la rampetta in cemento, se vuoi ed hai tempo fatti sentire.
io parto orahttp://www.viamichelin.it/viamichel...m81100&stat=ambiguous_map&strChoice=0[/url]

Peccato lo vedo solo ora questo mess... :-( cmq ieri pomeriggio ero all'Uni :soffriba:
Dexter se ti ricordi e non ti crea problemi quando andate a questa rampetta mi faresti uno squillo sul cell? (il mio numero dovresti averlo) Basta anche solo uno squillo e io so cosa vuol dire...poi non so se riesco a venire, ma tanto per provare...purtroppo se non ho la macchina di mio padre non so dove buttarla la bici..
Sul trenino per carpi la fanno salire la bike!?!? :specc:

Sid il Bradipo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
si la bike sale ma paga :( credo 5 euro a tratta indipendentemente dal viagio.

io comunque ne ho portata a casa una da Gorizia senza pagare e nessuno ha obiettato.

la prox volta ti avviso ma forse è meglio se facciamo un salto alle gobbe ma io ho il tuo stesso problema della macchina
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
5 EURO??Azz va bhe qualche volta si può fare...
Comunque quando volete venire qui alle gobbe fate un fischio...consiglio in ogni caso di venirci sul tardino perché prima é sempre pieno di skater...

Sid il Bradipo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
x stasera avanzo alcuni dubbi sul meteo, si prepara una nottata come quella appena passata ma devo ancora capire se passerà per Mantova...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
he he, ve lo avevo detto io!
quello che mi secca di piu è che mi è saltato l'aperitivo!

cmq se domani è decente il tempo magari io ed il nonno un salto alle gobbe lo famo...se qualcuno is aggrega... :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo