street

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexid

Biker novus
1/10/10
12
0
0
Bevagna
Visita sito
ciao ragazzi.......volevo un consiglio per comprere una bici....... a me piace lo street molto e anche il trial ma considerando che dovrei farci un pò di strada vado sullo street....... che bici consigliate?????? una bmx?? una mtb??? che misura???? sono alto 1 e 75 ....... sopratutto dove???? grazie ....
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
amico guardati il topic [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179762[/URL] vedrai che ci trovi ogni risposta ai tuoi dubbi :il-saggi:
ciao ragazzi.......volevo un consiglio per comprere una bici....... a me piace lo street molto e anche il trial ma considerando che dovrei farci un pò di strada vado sullo street....... che bici consigliate?????? una bmx?? una mtb??? che misura???? sono alto 1 e 75 ....... sopratutto dove???? grazie ....
 

booz

Biker velocissimus
ebbene sono stato rapito dagli alieni ,sono appena tornato e ho visto bighe e trick che voi umani non potete neanche immaginare:smile::smile:

e i raggi gamma balenare al largo dei bastioni di Tannoiser?
fatti vivo a volte , se ti va..noi siam quà
fine ot:
@ alexkid: che vuol dire farci un poco di strada ?
( eh,eh ho già la riposta acida pronta.......1,2,3 via )
le bici da street NON SONO PEDALABILI, sono come uno skate servono per fare i trick e basta....per fare trial invece o street trial ( lenosky per capirci ) non sono buone e servono bici apposite ( anche esse molto poco pedalabili ):rosik:
ciao
 

alexid

Biker novus
1/10/10
12
0
0
Bevagna
Visita sito
significa che dovrei andarci a lavorare tipo o spostarmici in paese......che le streettrial non sono pedalabili lo sapevo appunto pensavo a una bmx.....non sò ......dici che non va????eviterò il trial.......... per lo street ho scazzinato qua e la che le bmx vanno bene....
 

booz

Biker velocissimus
la bmx è lo street, ma farci qualche km per andare al lavoro non se ne parla, una bici 24 o 26 se molto corta, sella bassa,s.speed ( come deve essere ) si pedala solo in piedi e vale lo stesso del biemmino...
quindi al lavoro ci vai con la bici da passeggio comodo comodo e a saltare con la bmx o 24/26 specifica
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Guarda come assiduo (o come se scrive) praticatore di BMX sia su strada che su pista ecc ecc ecc insomma ci siamo capiti, con una Dirt da 24 fatta bene hai più comodità e ti assicuro apparte grind o robe simili riesci a fare tutto (o quasi) quello che riesci a fare con una BMX da Street, da quando ho preso questa Dirtaccia sono rinato non mi aspettavo di trovarmi cosi bene anche per strada... Non oso immaginarmi con un telaio di altro materiale quello che riuscirei a tirare fuori...
Per quanto riguarda lo Street Trial mai provato, ma ho visto che alcune montano un cambio e cerchi da 24/26 quindi non dovrebbe essere durissima, però certo, se fai un confronto tra i prezzi e consideri che devi usarla molto spesso (E stiamo parlando di telai in 7005 sottilissimi) ti conviene più qualcosa di diverso.
Io darei anche un'occhiata alle MirraCo o alle Kink da 24, un po un misto tra Cruiser e BMX che stanno andando molto in voga negli ultimi tempi...
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Io ho una Kona Shred con ruote da 26 e quando devo pedalare un pó alzo la sella e via.
Sicuramente non rará robusta e maneggevole come una bmx peró per iniziare a capirci qualcosa credo vada bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo