Street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BePy

Biker ultra
ehehehe brix è felice del suo bash ehehehhe, sono contento.

domanda: con i telai in acciaio, se li scheggiate contro le panchine e i muretti e salta la vernice...nn si arrugginisce tutto in pochissimo tempo?
ignoranza totale,...sono magari trattati in qualche modo strano? ignoranza totale...scusate le domande idiote.
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
Leo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
e quanto costa l'aggeggino? immagino troppo..comunque non male..cambierei solo il disco da 200 davanti con un 160, ci metterei giusto un bashring decente per non spaccare tutto..
di bash ha già su un E13 che è il migliore in circolazione...

che materiale è?

io ce l'ho in lexan ed è una favola, e io sto ancora imparando...

è in Makrolon (?!)
c'è anche il kit tendicatena-bash specifico per street, si chiama STS ed è quello usato da Aaron Chase, Lenosky, Porter e chissà quanti altri...
http://www.e13components.com/
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Leo ha scritto:
è in Makrolon (?!)
c'è anche il kit tendicatena-bash specifico per street, si chiama STS ed è quello usato da Aaron Chase, Lenosky, Porter e chissà quanti altri...
http://www.e13components.com/

ma la misura minima è il 36?

non è male ma ormai ho imparato a grindare dall'altra parte x preservare il ring thing e il cambio quando c'era.. :8): però dal punto di vista estetico non mi ispira + di tanto :? .. mi sa di fragile .. però se fila via liscio sul cemento :-?
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
panzer division ha scritto:
sentite....io di biciclettine street ne ho provate parecchie....e ne ho viste ancor di piu.....io mi accontento del mio dmr, ma un qualcosa come il 24 toy 4 non esiste in fatto di street puro. il toy 3 andava da urlo, ma quando ho provato il toy 4....beh....non ce niente che gli si avvicini in fatto di geometrie e costruzione. e semplicemente la miglior bici da street in circolazione, e nessun dmr , cannondale , kona, norco ecc gli va vicino.

il DMR è tenero tutto il resto no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
panzer division ha scritto:
sentite....io di biciclettine street ne ho provate parecchie....e ne ho viste ancor di piu.....io mi accontento del mio dmr, ma un qualcosa come il 24 toy 4 non esiste in fatto di street puro. il toy 3 andava da urlo, ma quando ho provato il toy 4....beh....non ce niente che gli si avvicini in fatto di geometrie e costruzione. e semplicemente la miglior bici da street in circolazione, e nessun dmr , cannondale , kona, norco ecc gli va vicino.

il DMR è tenero tutto il resto no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tutti tranne il mio.....devi prima provare il mostro e poi mi sai dire.....taglia 12", rigido ant., peso sui 16 kg, gomme 24", tutto accaio da cima a fondo.....
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
panzer division ha scritto:
FedericoZ ha scritto:
panzer division ha scritto:
sentite....io di biciclettine street ne ho provate parecchie....e ne ho viste ancor di piu.....io mi accontento del mio dmr, ma un qualcosa come il 24 toy 4 non esiste in fatto di street puro. il toy 3 andava da urlo, ma quando ho provato il toy 4....beh....non ce niente che gli si avvicini in fatto di geometrie e costruzione. e semplicemente la miglior bici da street in circolazione, e nessun dmr , cannondale , kona, norco ecc gli va vicino.

il DMR è tenero tutto il resto no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tutti tranne il mio.....devi prima provare il mostro e poi mi sai dire.....taglia 12", rigido ant., peso sui 16 kg, gomme 24", tutto accaio da cima a fondo.....

anche se ci metti una sid davanti , in fuoristrada diventa piu' guidabile di un toy
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ma tu sul forum NON CI DOVEVI PIU' SCRIVERE?! non hai dato l'addio a tutto e tutti?
comunque le letoy sono legni sovraprezzati


panzer division ha scritto:
sentite....io di biciclettine street ne ho provate parecchie....e ne ho viste ancor di piu.....io mi accontento del mio dmr, ma un qualcosa come il 24 toy 4 non esiste in fatto di street puro. il toy 3 andava da urlo, ma quando ho provato il toy 4....beh....non ce niente che gli si avvicini in fatto di geometrie e costruzione. e semplicemente la miglior bici da street in circolazione, e nessun dmr , cannondale , kona, norco ecc gli va vicino.
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
mutante ha scritto:
comunque le letoy sono legni sovraprezzati


sul fatto che sian legni siamo tutti d'accordo
un telaio robusto,rigido e reattivo
non puo' concedere flessioni ne puo' essere una piuma.

Riguardo il sovrapprezzo :smile: :smile: :smile:
telai saldati a mano,progettati con esperienza e
cura del particolare, un sacco di rinfozi e lavorazioni CNC
lunghezza del carro variabile....

norco da 900e ,cannondale da 700 o un dmr da 500e
e altri telai front che costano poco meno o uguale
non sono allo stesso livello il toy x streettare
e' unico.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Aldone ha scritto:
norco da 900e

?????? Guarda che il telaio della Rampage costa 460 euri di listino!!!!


anche troppi per un telaio che al produttore costa 50-100€...e poi ce ne sono mille come quello...di le-toy con quelle geometrie e caratteristiche ce n'è uno solo...come unici sono i telai e geometrie ellsworth o foes.

i tuoi norco che tanto difendi sono ottimi telai, funzionano....ma ce ne sono molti altri come quelli e con quelle geometrie e funzionamenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo