Street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io di dirt non ci capisco un gran che,

comunque sono cannondalofilo quindi mi piace sempre,
se aspetti un po' arrivano i modelli 2005 i chase son diventati 3,

anche se a me sinceramente piace molto di più la versione 2005, come montaggio soprattutto...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ho sbagliato a scrivere mi piaciono di + le versioni 2004 come montaggio!

cmq vado a memoria il chase III attorno ai 1150 e il chase I 1 e mezzo mi pare o un po' di +... meno di 2 comunque!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
a seconda di alcuni il movimento centrale è troppo basso e quindi un po' + difficile da alzare..la stabilità invece dovrebbe essere maggiore.. (quelli che l'han presa l'hanno venduta..mi pare che ci sia quella di Gemini in vendita qui http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=25865 ..

io son di parte e ti consiglio una 24 le toy.. :8): puoi chiedere a quelli che l'han provata (Panzer ecc) come va..non so perché ma improvvisamente dopo averla provata ne desiderano una :-?
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
I modelli 2005 sono da paura :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Questo è il Chase I
5fsdj1org.jpg
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
starlaFR ha scritto:
se gli metto una forka da 150 dovrebbe alzarsi anche il movimento centrale un po' quindi...
ci perdo molto da qualche altra parte? (angoli) contando che ci farei anche FR...

una forka da 150 mi pare un po' eccessiva..max 130 secondo me (come sulla mia 24 :8): ) altrimenti si apre troppo
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Leo ha scritto:
I modelli 2005 sono da paura :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Questo è il Chase I
5fsdj1org.jpg

e quanto costa l'aggeggino? immagino troppo..comunque non male..cambierei solo il disco da 200 davanti con un 160, ci metterei giusto un bashring decente per non spaccare tutto..

oh gente.. sto troppo tempo sul comp devo smettere..sto tornando dipendente.. :azz-se-m: bye ora stacco vado a streettare!
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
MadBkr ha scritto:
e quanto costa l'aggeggino? immagino troppo..comunque non male..cambierei solo il disco da 200 davanti con un 160, ci metterei giusto un bashring decente per non spaccare tutto..
di bash ha già su un E13 che è il migliore in circolazione...
 

Aldone

Biker marathonensis
se gli metto una forka da 150 dovrebbe alzarsi anche il movimento centrale un po' quindi...
ci perdo molto da qualche altra parte? (angoli) contando che ci farei anche FR

Con una forca da 150 viene a pesare un cas1no e di street ci fai ben poco.
il movimento centrale è basso, per streettare ci sono vantaggi, ma in FR spacci i pedali sulle rocce.

La Chase è una belle bici molto specifica da street, del resto se guardi i video, il buon Aaron la usa solo per streetarci, per il FR cercherei qualcos'altro
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Leo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
e quanto costa l'aggeggino? immagino troppo..comunque non male..cambierei solo il disco da 200 davanti con un 160, ci metterei giusto un bashring decente per non spaccare tutto..
di bash ha già su un E13 che è il migliore in circolazione...
è uno dei migliori se non sbatti di peso sui muretti... per imparare non è il massimo....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sentite....io di biciclettine street ne ho provate parecchie....e ne ho viste ancor di piu.....io mi accontento del mio dmr, ma un qualcosa come il 24 toy 4 non esiste in fatto di street puro. il toy 3 andava da urlo, ma quando ho provato il toy 4....beh....non ce niente che gli si avvicini in fatto di geometrie e costruzione. e semplicemente la miglior bici da street in circolazione, e nessun dmr , cannondale , kona, norco ecc gli va vicino.
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
panzer division ha scritto:
sentite....io di biciclettine street ne ho provate parecchie....e ne ho viste ancor di piu.....io mi accontento del mio dmr, ma un qualcosa come il 24 toy 4 non esiste in fatto di street puro. il toy 3 andava da urlo, ma quando ho provato il toy 4....beh....non ce niente che gli si avvicini in fatto di geometrie e costruzione. e semplicemente la miglior bici da street in circolazione, e nessun dmr , cannondale , kona, norco ecc gli va vicino.
parole sante..... :hail:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
maxwell ha scritto:
Ho intenzione di comprarmi questa bici, secondo voi è ok


ciao, ti parla uino che l'ha avuta per un 3-4 mesi e poi venduta.

la bici è buona...il movimento centrale è basso, ti conferisce più stabilità in dirt ma rompe le palle in street dove tocchi dentro se non stai all'occhio.

le geometrie sono buone...moooolto sloooping, secondo mè il post. troppo lungo, ma d'altronde è nata per il dirt prima di tutto e poi anche per lo street.

il prezzo è buono...è una cannondale, è ben fatta e robusta ed è bella per le tubazioni a diametri differenti...tubo sterzo grosso come quello da DH della gemini che conferisce un'ottima guidabilità. non flette come bici, ma poi dipende anche dal tuo peso.

se vuoi un cosiglio se devi farci solo street e FR prendi un letoy, costa un pò ma è tutta un'altra cosa.

la cannondale è molto leggera, ma tanto robusta e garantita a vita...cosa mooolto importante...al confronto di altre bike da street.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Leo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
e quanto costa l'aggeggino? immagino troppo..comunque non male..cambierei solo il disco da 200 davanti con un 160, ci metterei giusto un bashring decente per non spaccare tutto..
di bash ha già su un E13 che è il migliore in circolazione...

che materiale è?

io ce l'ho in lexan ed è una favola, e io sto ancora imparando...
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
damn ha scritto:
Leo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
e quanto costa l'aggeggino? immagino troppo..comunque non male..cambierei solo il disco da 200 davanti con un 160, ci metterei giusto un bashring decente per non spaccare tutto..
di bash ha già su un E13 che è il migliore in circolazione...
è uno dei migliori se non sbatti di peso sui muretti... per imparare non è il massimo....
il bash e13 è fatto apposta per lo street: è indistruttibilee in più scivola su qualsiasi materiale (sicuramente meglio di acciaio e alluminio...)
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Leo ha scritto:
il bash e13 è fatto apposta per lo street: è indistruttibilee in più scivola su qualsiasi materiale (sicuramente meglio di acciaio e alluminio...)

benissimo a sapersi :-? ..non avevo neanche alba dell'esistenza di quell'aggeggio..sono fermo al ring thing dmr

non si smette mai di imparare o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo