Street trial in zir per la Rumagna ....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Ciao Raga, dato cle un fred dla Madona... e in zir le tot bagned, che ne dite se organizziamo delle streettate in città? Io sono di Riccione e ho voglia di saltare qualche muretto, marciapiede, scalinata e qualche altra barriera architettonica da aggredire...

Tipo sabato o domenica o durante la settimana alla sera...

Che ne dite?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
E per tutti anche chi non ha idea di come affrontare un ostacolo, magari è l'occasione per vedere e imparare da altri...

Comunque ho visto il meteo ma questo fine settimana fa proprio schifo... magari decidiamo sabato per domenica....
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Ciao [MENTION=2052]jetlory[/MENTION]
io ci sono con la dirt!
Da che parte di riccione pensavi di andare? Di sicuro gli ostacoli migliori si trovano a ridosso della spiaggia, panchine, muretti...

avevi altre idee?

Ciao, se avete bici front come la dirt è il massimo per imparare... si pensavo sul lungomare... poi vediamo se qualcuno abita in posti pieni di ostacoli andiamo li...
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Grande Lory,bella iniziativa,mi ricordo ancora le vecchie strettate. io sono rimasto al drop della segnaletica orizzontale come elevazione ma mi unirò volentieri.
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Questa mattina sembra bello il tempo, anzi senza sembra... Mentre il meteo prevede diluvio...
Appuntamento ore 10 davanti al pepe nero ( lo conoscete vero???) per le 12.30 abbiamo finito cosi le mogli sono tranquille...

Se piove niente, se non piove ci vediamo li, Ok per conferma!
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
se organizzate per il prossimo week end io e qualche amico ci uniremmo volentieri, tempo permettendo!

Volentieri! Allora, diamoci già il prossimo appuntamento:

Domenica 27 Gennaio mattina ore 10.00 davanti al pepe nero a Riccione. Per le 12.30 abbiamo finito.

Attendo adesioni.

(valuto anche orari diversi, ho fatto le 10 perchè è un pelo più caldo e asciutto...)
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
per me l'orario va bene, non so però che bici portare: è meglio la bici da enduro o una mtb front quasi da supermercato? ps. nel caso si può vedere anche il pistino che stai costruendo?
 

Classifica mensile dislivello positivo