Street style

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GaZzAmaN

Biker serius
18/1/04
205
0
0
38
sulmona
Visita sito
Rimanendo siu filmati il primo può essere bello per qualcuno ma per me faun pochino troppo:bleah:...il ragazzino di 15 invece spacca e basta!Però anche lui si deve vedere da quando è che fa quelle cose, se ce qualcuno che lo guida nei trick e la cosa fondamentale è che lui dispone di quelle strutture..che qui in abbruzzo "ce le scordiamo"è vero accuabomber?....io credo che con un annetto girando su quelle strutture riesco a imparare cose che neanche io immagino di saper fare....tutto sta a saper guidare la bike in aria..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dexter ha scritto:
panixia massimo rispetto a te ed alla bmx ma hai rotto a tirare sempre fuori ste storie cazz. guarda che ormai ci sono piu post tuoi su jib che di biker!

PS: a me il vudeo piace, sara che anche se mi alleno non ce la faccio a fare quello che fanno loro. :)

forse non è kiaro, io volevo difendere questo video, ke non mi sembra abbia molto da invidiare a video di "mtb street professionistico"
ke il ragazzino del video vada + in alto di v-dub sui quarter è 1 dato di fatto (guardati i 2 video)

tu hai tutto il diritto di direke jib ti piace.
io ho tutto il diritto di dire quando e quanto mi pare ke mi fa c.agare (x motivi anke "politici")
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
GaZzAmaN ha scritto:
io credo che con un annetto girando su quelle strutture riesco a imparare cose che neanche io immagino di saper fare....tutto sta a saper guidare la bike in aria..

io ho conosciuto molta gente ke ha detto queste cose e, dopo ke le strutture le ha avute,
ha mollato xkè ha visto ke "saper guidare la bike in aria" non è proprio 1 caxata.
a parole sono buoni tutti. :prega:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
"politici" l'ho messo tra virgolette.. ;-)
mi riferisco al fatto ke 1 video può piacere o meno..
però i video sono anke pubblicità, e ciò ke sta dietro a jib e gli interessi commerciali
ke ci sono dietro questo tipo di video mi stanno altamente sul culo..

da quanto ho potuto vedere, buona parte della gente ke ha visto
questo video e ne parla come se fosse il "non plus ultra"
dell'evoluzione dello street, non ha mai visto 1 buon video di bmx..

questi cercano di far credere alla gente ke le bici ke vogliono vendere
siano l'ideale x fare 1 certo tipo di cose.
evidentemente non è così.
sembra proprio ke abbiano interesse a spingere la gente a utilizzare bici
costosissime e ke si scassano, così vendono pure + ricambi..
nel fare questo ovviamente rubano 1 fetta del già sofferente mercato della bmx.

io personalmente penso ke sarebbe giusto supportare ki mantiene viva la vera evoluzione dello street,
mettendo in piedi eventi di 1 certo spessore e affinando mezzi ke veramente permettono 1 evoluzione della disciplina.

trovo meno giusto supportare ki da questo mercato ha soltanto mangiato
e ke spaccia trix come 540 tailtap e pedal grind come manovre "world class",
o ke rifila bici nate x rompersi a gente ke con poki soldi potrebbe fare molto meglio.

dopodikè ognuno fa quel cavolo ke vuole,
ma non ti aspettare ke io parlerò mai bene di questi video o di queste bici,
fino al giorno in cui questi signori porteranno qualke vera innovazione o miglioramento al mondo street
(e io temo ke sarà lo stesso giorno in cui gli asini cominceranno a volare)
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
oltre alla questione che ha sollevato panixia, volevo dire solo la mia opinione riguardo i video amatoriali. sinceramente li adoro. vedo come sfruttano la strada e ne prendo spunto. guardo quali trick si possono provare senza grandi strutture, noto lo stile, come si comportano tra la gente. un po tutto.

di solito guardo video su youtube.com , date una occhiata troverete qualcosa di interessante.

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo