Street style

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
il montaggio sarà anche carino...gli spot fanno un pò pena come loro a girare...

Effettivamente gli spot nn sono così esaltanti ma per il resto nn sono d'accordo. Mi rendo conto che probabilmente tu ste robe "le macini" ma per quanto mi riguarda son contento di vedere video di gente "normale" che gira con il casco in testa e che nn spara i super trick impossibili.
:up: :up: :up: :up:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Obe ha scritto:
Effettivamente gli spot nn sono così esaltanti ma per il resto nn sono d'accordo. Mi rendo conto che probabilmente tu ste robe "le macini" ma per quanto mi riguarda son contento di vedere video di gente "normale" che gira con il casco in testa e che nn spara i super trick impossibili.
:up: :up: :up: :up:



io quelle cose non le mangio in quanto non faccio street...ma chiunque dopo un poco di allenamento chiude quei trick...sono cagosi....e poi...non gli ho neanche visto fare un manual...avrebbero potuto farlo in almeno 7 posti...al posto di star seduti sulla sella....forse perchè per l'appunto sono principianti?

nulla li toglie...solo che da definirli bravi ci vuole...
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
quanto ...ma chiunque dopo un poco di allenamento chiude quei trick...sono cagosi....e poi...non gli ho neanche visto fare un manual...avrebbero potuto farlo in almeno 7 posti...al posto di star seduti sulla sella....forse perchè per l'appunto sono principianti?
nulla li toglie...solo che da definirli bravi ci vuole...

Ecco..magari il video era monotono a livello di trick, effettivamente nn si è mai visto un manual! Mi sento un pò un cogl---- xo' se mi dici che sti trick si chiudono in poco tempo. Ho preso la bmx da un mese e mezzo..bunnyhop, manual e barspin(in flat) mi riescono bene, chiudo anche qualche grindata(sia 50-50 che feeble) ma x quanto riguarda l'abubaca (ho trovato che si chiama coaì..quando si olla sopra qualcosa e si resta praticamente a "ruota alta";-)...insomma il trick che continuavano a fare in questo video) è un vero disastro :azz-se-m:
Se hai consigli...son qua!!! :prost:

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
forse perchè per l'appunto sono principianti?
nulla li toglie...solo che da definirli bravi ci vuole...

Nn li ho definiti bravi neppure io...è proprio il fatto di vedere dei principianti all'opera che "mi prendeva bene". Abituato a sparami video da paura di cose impossibili..almeno x me
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Obe ha scritto:
Ecco..magari il video era monotono a livello di trick, effettivamente nn si è mai visto un manual! Mi sento un pò un cogl---- xo' se mi dici che sti trick si chiudono in poco tempo. Ho preso la bmx da un mese e mezzo..bunnyhop, manual e barspin(in flat) mi riescono bene, chiudo anche qualche grindata(sia 50-50 che feeble) ma x quanto riguarda l'abubaca (ho trovato che si chiama coaì..quando si olla sopra qualcosa e si resta praticamente a "ruota alta";-)...insomma il trick che continuavano a fare in questo video) è un vero disastro :azz-se-m:
Se hai consigli...son qua!!! :prost:



Nn li ho definiti bravi neppure io...è proprio il fatto di vedere dei principianti all'opera che "mi prendeva bene". Abituato a sparami video da paura di cose impossibili..almeno x me


mha...purtroppo và così...abituati a vedere video di iper biker...quando vediamo qualcos'altro sembra -----.

oggi ho giraqto un pò di video mentre mi allenavo...ad esempio un laterale di 1Mt...quando l'ho visto volevo piantare lì la bici...ho detto: "che schifo!!!"
ma questo semplicemente perchè sono abituato a vedere benito ros o altri farsi 1.40Mt e io sono fermo a 1.04Mt.
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
io l'ho trovato un bel video.
ci sono un sacco di spunti per imparare qualcosa di nuovo, dato che nei video dei pro certe manovre neanche si vedono.
Il livello non è poi tanto basso! Grindate di 2 metri, 180 drop-off, disaster ecc.
dalle mie parti non si vedono proprio.
Poi ad avercele 2 strutture così....
mah.
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
AccuaBomber ha scritto:
io l'ho trovato un bel video.
ci sono un sacco di spunti per imparare qualcosa di nuovo, dato che nei video dei pro certe manovre neanche si vedono.
Il livello non è poi tanto basso! Grindate di 2 metri, 180 drop-off, disaster ecc.
dalle mie parti non si vedono proprio.
Poi ad avercele 2 strutture così....
mah.
Mitico AccuaBomber!!!... A Pescara c'è poco e niente....
E sinceramente il livello di quei ragazzi è un pelino superiore al mio... e vedere dei trik così può aiutare moltissimo....
Tornando su Pescara... magari di streetspot ce ne sono pochi... però mi sono divertito un sacco con voi... Lo star bene tra amici è la cosa fondamentale per girare bene... o-o Ci si vede st'estate!!!!:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
io quelle cose non le mangio in quanto non faccio street...ma chiunque dopo un poco di allenamento chiude quei trick...sono cagosi....e poi...non gli ho neanche visto fare un manual...avrebbero potuto farlo in almeno 7 posti...al posto di star seduti sulla sella....forse perchè per l'appunto sono principianti?

nulla li toglie...solo che da definirli bravi ci vuole...

spina, ma ke caxo stai farneticando?
x te 360, 1 footed table, fufanu e aerials sono trix ke kiunque dopo poco kiude?
ma ke razza di fenomeno 6?

x quanto mi riguarda, a parte il fatto ke usano la mtb e risultano molto goffi a vedersi,
i trix ke fanno tecnicamente non sono malvagi, x degli amatori..
alla fine non è ke in jib (ke voi tanto osannate a ogni piè sospinto) ci sia di molto meglio..
anzi gli air del "mitico" v-dub sono vergognosamente + bassi di quelli del tipo nel video..
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
panixia ha scritto:
spina, ma ke caxo stai farneticando?
x te 360, 1 footed table, fufanu e aerials sono trix ke kiunque dopo poco kiude?
ma ke razza di fenomeno 6?

x quanto mi riguarda, a parte il fatto ke usano la mtb e risultano molto goffi a vedersi,
i trix ke fanno tecnicamente non sono malvagi, x degli amatori..
alla fine non è ke in jib (ke voi tanto osannate a ogni piè sospinto) ci sia di molto meglio..
anzi gli air del "mitico" v-dub sono vergognosamente + bassi di quelli del tipo nel video..

Non c'entro con lo street e con la bmx e non ci capisco niente.....mi piace fare dello street nella mia citta' con la mia vp-free/888 di quasi 20kg perche' lo trovo molto adrenalinico e senza dire cavolate ollo anche 40-50 cm.......ma non riesco a capire la faccia tosta di chi dice che e' tutta una ca......a.....ne ho sentito tanti parlare,poi saliti in bici non erano boni a niente:bleah: :bleah: :bleah:

Forse non e' il caso di spina ma finche' non vedo non credo.....:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
danilodh ha scritto:
Non c'entro con lo street e con la bmx e non ci capisco niente.....mi piace fare dello street nella mia citta' con la mia vp-free/888 di quasi 20kg perche' lo trovo molto adrenalinico e senza dire cavolate ollo anche 40-50 cm.......ma non riesco a capire la faccia tosta di chi dice che e' tutta una ca......a.....ne ho sentito tanti parlare,poi saliti in bici non erano boni a niente:bleah: :bleah: :bleah:

Forse non e' il caso di spina ma finche' non vedo non credo.....:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:


di chiaccheroni in giro ce ne sono molti...ma più che altro è il solito fatto che siamo abituati a basarci come standard di gente bravissima che fà video pro; che passa la giornata sulla bici a provare trick ed è il loro lavoro....quindi vedendo nu video del genere ci sembrano delle seghe...anche se poi i trick che chiudono non sono male.
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
panixia ha scritto:
spina, ma ke caxo stai farneticando?
x te 360, 1 footed table, fufanu e aerials sono trix ke kiunque dopo poco kiude?

Meno male..almeno se lo dice Panixia mi sento meno idiota :yeah!: X' va bene provare e riprovare un trick..ma chiudere roba di questo genere in poco tempo..nn mi sembra un "olletto su marciapiede" :nunsacci:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
panixia massimo rispetto a te ed alla bmx ma hai rotto a tirare sempre fuori ste storie cazz. guarda che ormai ci sono piu post tuoi su jib che di biker!

PS: a me il vudeo piace, sara che anche se mi alleno non ce la faccio a fare quello che fanno loro. :)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il 70 e anche oltre % di quello che fanno questi ragazzini
in video io mi sogno di farlo, non mi sembrano trick da poco,
fanno 360, abubaca, atteranno in fakie e si rigirano, fanno tabletop etc.
se solo riuscissi a fare la metà di quello che fanno nel video sarei contento!!

oink :prega:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
eddy ha scritto:
mi sa che si guardano e basta......ma se qualcuno sa come scaricarli nn sarebbe male

Esistono dei programi fatti a posta per salvare i filmati in streaming.
Uno di questi è WM recorder, praticamente ti fa salvare un filmato in streaming aperto con Windows media player.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo