street prenatalizio 20/12

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
è stata una bella serata davvero.....
ho sbagliato bici, ho sbagliato macchina fotografica (meglio se cambio mestiere, allora), ma mi sono divertito assai.
La prox volta vengo armato pesante, altro che xc...
g.

P.s.
...un sacco di gente che gira forte, eh??!
P.p.s
ma alle tipe in piazza del Duomo che gli avete detto? Avevano le convulsioni quando se ne sono andate...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grandissima serata...da ripetere sicuramente!! boia ma quanti eravamo?

Ma quanta topa c'e' a firenze... ci devo tornare si' ma magari un po' piu' profumato di ieri sera.. :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grandissimi... ragazzi che storia ieri sera...
come mi sono divertito, è stato veramente uno spettacolo!!!
però la prox strettata a firenze va rifatta di venerdì così il jet leg non è più un problema...
poi strettare a firenze fa bene anche all' okki... :mrgreen:

@ tomb: scusa ma ieri non ho mai potuto accedere al forum ed ho visto i mess solo ora... grazie comunque!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ieri sera pare strano ma quanto a to*a non c'era un caxxo di nulla... di solito 'un ci si gira...g.
AAA.cerco lavoro e alloggio a FI!! ... q.siasi cosa, mi adeguo!!:mrgreen:

@ tombe: ti fo l'auguri ora, al ritrovo alle makkine 'un c'eri più... ...sei x caso rimasto dalle inglesi briae sul ponCe vecchio?!?!:mrgreen: (sxo tù moglie non navighi sul 4um, come quella di qlke pisano d ns conoscenza ....)

risaluti a tutti e ri auguri.Ai già conosciuti ed ai nuovi! Grandi, bella robba. huoooooooooo!
le foto le metto con calma, ma prima pox.le.

sì, meglio d venerdì ....
mi son fiondato sul panettone alle h 1.50 (fino 2.10) ..stamani alla sveglia: rosario!

angolo delle scuse:hail: : un saluto particolare al valanga, xchè l'ho preso pieno, ... facendolo però desistere dal tentativo di giochino suule panchine che gli avrebbe comportato di prendè la quotidiana tronata in terra; e al fagio, (gli ho gufato noie meccaniche: dopo 48 secondi ha aperto la catena!!!:))): ....è ufficiale: porto mer*a!:mrgreen: )
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
veramente bella serata, partecipanti intorno ai 30 (non c'era verso di contarli perchè non stavano mai femi):}}}:
le foto vedo di inserirle stasera, però ho gia visto che il flashettino non ce l'ha fatta per le foto di gruppo (Giuseppecab pensaci per la prox), spero in quell'altro che scattava....
 

TIRAOLIO

Biker novus
19/9/06
28
0
0
Aldilà
Visita sito
nooooo le voglio subito le foto...

quella con IFFOGGI che beve nella pozza

quella dove TORTELLO si scaccola con la marmitta del CIAO

quella dove LUCHINO attacca un tarzanello alla macchina dei caraBBinieri

quella dove il FRASCA lecca la panchina

ecc
ecc
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dovresti ringraziare IFFOGGI.. purtroppo lui non può leggere.. o non sa leggere??
La seconda che hai detto!
Un'altra volta per chiamarmi digli di portare un BENGALA, mi avrà chiamato sedici volte quando era con..........Jennifer!:capitani:
Siete una banda di .......depravatio-o , non ci vengo più con voi, non mi fate ridere, siete sempre seri e composti e parlate a bassa voce e bastaaaaaaa!!!!
Divertitevi un pochino!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vi bacio tutti a rotazione ( pe ì Tombe uno per volta con movimento circolare ):saccio: !
Ciau!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
in ordine cronologico:
iffoggi, Fraska, Billo e Tortello
 

Allegati

  • iffoggi.jpg
    iffoggi.jpg
    56,3 KB · Visite: 12
  • fraska.jpg
    fraska.jpg
    53,5 KB · Visite: 7
  • billo.jpg
    billo.jpg
    57,7 KB · Visite: 5
  • tortello.jpg
    tortello.jpg
    56,3 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo