street per principianti .... le basi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
Marco allora te sei registratoehhhhhhhh........
aliek il dirt è una ficata unica:rock-it: lo street si è divertente ma anche pericoloso:pc: ,fai conto della superficie in cemento:cry: .........nel dirt invece caxxo è terra se cadi nn ti fai troppo male:free: ..........poi tu che viaggi sempre imbottito di protezioni........caxxo ancora hai un Chase cosa vuoi di meglio?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sho!l'unico modo per imparare è guardare video(te li passiamo noi no prroblem)e ogni giorno scendere sotto casa trovare un parcheggino e allearsi un oretta..all'inizio provi olli finchè non arrivi a mezzo metro poi provi a impennare(che non serve a un -----...solo a daarti un ò di equilibrio per il manual) poi proi appunto manual poi sabubaca eccecc
:prost:
ma sorattutto quando vai a girare con gente che sa fare anche solo qualcosina in + di te o anche solo qualche cosa di diverso invece di lamentarti della chase osserva e prova e chiedi :pc: ola ack
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
e comunque dire che il dirt è più semplice dello street è un pò riduttivo.....poi dipende cosa si intende per dirt e pe street ola
beh... ma far la linea (e nn dico sia semplice) senza fare un trik.....nn è ke sia prorpio il massimo.....

ps...adesso aspetto solo sentire thomas x il telaio!! così poi mi faccio i tuoi waal :-|
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Jack-jurassico digger ha scritto:
ti asicuro cefare la linea senza trick èmolto più figo che fare ujnwall ride per quanto alto o un drop dall scale sul piatto"( che poi che senso ha?)" :rock-it: :rock-it: :rock-it:

Fare una linea, per esempio quella del jurassico che se non sbaglio ha 8 salti, è molto più difficile che fare un trick su un salto singolo.
Giusto?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
diciamo che dipende dal trick e dal salto su cui lo fai...se fai 1 hand o no foot o x-up è più semplice, se vai oltre bisogna vedere..counque è molto soggettiov ed è questione di abitudine per dirti io giro sempre sulla li nea del j, faccio trick come suicide e cancan ma ho difficoltà a fare x-up ;il mio amico thomas(champignon) tira x-up ovunque ,tra poco anche in ollie fa suicide ma non riescea fare nofoot..ogniuno ha la sua storia
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Jack-jurassico digger ha scritto:
diciamo che dipende dal trick e dal salto su cui lo fai...se fai 1 hand o no foot o x-up è più semplice, se vai oltre bisogna vedere..counque è molto soggettiov ed è questione di abitudine per dirti io giro sempre sulla li nea del j, faccio trick come suicide e cancan ma ho difficoltà a fare x-up ;il mio amico thomas(champignon) tira x-up ovunque ,tra poco anche in ollie fa suicide ma non riescea fare nofoot..ogniuno ha la sua storia

Pure ha me, pur essendo un trick abbastanza semplice ho difficoltà a fare l'x-up.
Comunque è vero ognuno può iniziare ad imparare dal trick che vuole, non c'è una scale gerarchica precisa per imparare i trick
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo