Street, Park e Dirt in Trentino

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
dove hanno costruito un nuovo dirt da paura?????????

praticamente sai dove c'è l'albergo "il pescatore"? dove si esce dalla tangenziale e si va in quella rotatoria gigante che c'è anche l'uscita x il mcdonald... praticamente proprio sotto la rotatoria... abbiamo fatto uno step up con landing morbidissimo e ci provi di tutto... oggio ho quasi chiuso 360 e abbiamo provato tutti i trick possibili

Ema®

Biker serius
5/4/09
125
0
0
Volano (TN)
Visita sito
praticamente sai dove c'è l'albergo "il pescatore"? dove si esce dalla tangenziale e si va in quella rotatoria gigante che c'è anche l'uscita x il mcdonald... praticamente proprio sotto la rotatoria... abbiamo fatto uno step up con landing morbidissimo e ci provi di tutto... oggio ho quasi chiuso 360 e abbiamo provato tutti i trick possibili

Vado subito a vedere......
............
:via!:

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
si si... ci siamo sempre... in tutto siamo una decina... sapete dove si trova o vi veniamo a prendere? voi girate in mtb o bmx? vi fermate solo domenica? preferite dirt, park o street?

Marco P.

Biker novus
Beh,intanto veniamo li e giriamo al park,poi al max and un pò a streettare no?
Comunque più o meno mi ricordo dov'è il park che c'eravamo stati un annetto fa...è quello col parco intorno e col campetto da tennis giusto?

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ecco alcune foto aspettando il loro video....
luca in footjam tailwhip non riuscito
picture.php

io in tuck no hand to fakie
picture.php

luca in footjam
picture.php

andrea in tailwhip to double peg
picture.php

marco in arrivo sul quarter
picture.php

peccato che fabio abbia rotto la catena e quindi ha girato poco

Classifica generale Winter Cup 2024