Street, Park e Dirt in Sicilia

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ciao a tutti! sono un ragazzo di Trento e scendo ogni anno in Sicilia per trovare parenti... quest'anno ho la possibilità di portare giù anche la bici... sapreste dirmi se da qualche parte c'è gente che gira in street/park/dirt? e sapete dirmi se ci sono dirt o park da qualche parte?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Mitico Xero!!
C'è una banda di pazzi tra cui me stesso medesimo che INDEGNAMENTE pratica street!!
Non penso saremo al tuo livello pero' tranquillo... tentiamo QUOTIDIANAMENTE (o quasi) di farci male come possiamo!!! :smile:

Facci sapere quando CALI (scendi giù) che CALIAMO anche noi... in bike!
see you :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: qui il park è la città stessa, visto che NON CI SONO strutture per dirt o altro... :[
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Premetto che io sono il + indegno della cumpa :smile:
Cmq come dirt puro c'è davvero poco, se non qualcosa di improvvisato/autocostruito/workinprogress.

Ma allora quando verrai?
 

bluekiller1

Biker popularis
Mitico Xero!!
C'è una banda di pazzi tra cui me stesso medesimo che INDEGNAMENTE pratica street!!
Non penso saremo al tuo livello pero' tranquillo... tentiamo QUOTIDIANAMENTE (o quasi) di farci male come possiamo!!! :smile:

Facci sapere quando CALI (scendi giù) che CALIAMO anche noi... in bike!
see you :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: qui il park è la città stessa, visto che NON CI SONO strutture per dirt o altro... :[


ooooo finalmenteeee ho beccato qualche catanese!!!! io preso la bmx da poco. quindi ancora sono agli albori dello street, torno a catania ven sera e poi sto 15 gg. se vogliamo uscire insieme a me farebbe piacere ho bisogno di gente con esperienza, per sentirci ti lascio un MP.
X il ragazzo del trentino ci sta un bello skate park a caltanissetta ma dovresti andarci di sett quando non ci sono quelli che fanno skate.
altra cosa dv starai precisamente? io nel periodo estivo non sto molto a ct.
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
io sto un po' a Nicosia (EN) e un po' a Capizzi (ME) sono nel centro e sono piccolini come paesi... non avendo la macchina però non potrò muovermi tanto... magari un giorno vado in park a caltanissetta....

io sono giù dal 10 al 30 luglio...
 

bluekiller1

Biker popularis
io sto un po' a Nicosia (EN) e un po' a Capizzi (ME) sono nel centro e sono piccolini come paesi... non avendo la macchina però non potrò muovermi tanto... magari un giorno vado in park a caltanissetta....

io sono giù dal 10 al 30 luglio...


io in quel periodo probabilmente sono a catania, però se sono in paese a mazzarino tutto sommato non siamo lontani.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
giravo io..giravo , non c'è nessuno che fa seriamente e questo è il risultato..

vendo khe zenith lt , presa 700 euro...a 250 euro incluse spedizioni bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo