[Street] Lecco - 20 Aprile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
aleinich ha scritto:
SERGIONE ha scritto:
...strano perchè io una Boiler l'ho vista in giro per Lecco e visto che non era la mia.... Comunque io bazzico per la zona dei piani d'erna, montalbano e colline sopra Lecco...

se scendi dai piani d'erna sai cos'e' una discesa, quindi....
xche' non ti aggreghi alla prossima uscita?

Hai mai fatto notturne? Noi in zona, salendo dalla strada delle gallerie.

ma da dove salite per andare ai piani?
usate la funivia o sentieri alternativi?
a Pasqua ero ad Acquate e mi è venuta la scimmietta di andare su visto che l'ultima volta che ci sono salito avrò avuto si e no 8 anni :mrgreen:
 

* Rò VI

Biker infernalis
con ordine......
crock,stai per ricevere un mp

@pietosa insania quella da parte.......

quando uno bazzica ai piani d'erna vuol dire che se ne stà sotto (dal mio punto di vista)....se non si può salire con un'oretta di asfalto, mezz'ora di sterrato a piedi e mezz'ora di sterrato in bici e poi......la discesa! :-?

@sergione e sei un barbone a non fermarmi, magari dandomi un pugno in faccia o sparandomi alle gomme! :smile:

@damnti aspetto così ci fai vedere come si gira realmente! :-?
 

SERGIONE

Biker popularis
8/9/04
48
0
0
52
Lecco
Visita sito
quando uno bazzica ai piani d'erna vuol dire che se ne stà sotto (dal mio punto di vista)....se non si può salire con un'oretta di asfalto, mezz'ora di sterrato a piedi e mezz'ora di sterrato in bici e poi......la discesa! :-?

@sergione e sei un barbone a non fermarmi, magari dandomi un pugno in faccia o sparandomi alle gomme! :smile:

...e si che me ne stò sotto, di solito facciamo la strada fino al piazzale della funivia, saliamo a erna, scendiamo fino al bivio per campo dei boi, risalita a piedi per 10 min. da campo dei boi parte un bel sentiero fino al ponte della tenaglia, piccola pedalate di 5 min e poi il "TUBO" fino a germanedo...
 

SERGIONE

Biker popularis
8/9/04
48
0
0
52
Lecco
Visita sito
devo avere combinato qualche cazzata coi messaggi!!!!!

@ Rò III, la prossima volta ti investo!
@ aleinich, e quando è la prossima uscita?

...per la cronaca, a Montalbano, nel piazzalone davanti al ristorante, ci sarebbe di che divertirsi, ovviamente con qualche pala, dei bancali e della buona volontà...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
SERGIONE ha scritto:
devo avere combinato qualche c.....a coi messaggi!!!!!

@ Rò III, la prossima volta ti investo!
@ aleinich, e quando è la prossima uscita?

...per la cronaca, a Montalbano, nel piazzalone davanti al ristorante, ci sarebbe di che divertirsi, ovviamente con qualche pala, dei bancali e della buona volontà...

se ti va di aggregarti, a Milano venerdi' sera a streetare. Per Lecco ancora non so e neanche per il fine settimana. Stai in campana sulla sezione Lombardia per il weekend, cmq so qualcosa ti mando MP.
 

* Rò VI

Biker infernalis
SERGIONE ha scritto:
devo avere combinato qualche c.....a coi messaggi!!!!!

@ Rò III, la prossima volta ti investo!
@ aleinich, e quando è la prossima uscita?

...per la cronaca, a Montalbano, nel piazzalone davanti al ristorante, ci sarebbe di che divertirsi, ovviamente con qualche pala, dei bancali e della buona volontà...

balordo, passa giù sabato a trovarmi al lavoro che pianifichiamo un'uscita domenicale!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Proprio ieri guardavo la chiesina di Pescate (LC) pensando che ci stava dentro qualke bel passaggino streettoso, quando sullo stradone ho visto passare una Coiler bianca come quella di Rò ma con su un "barbone" con maglia Dainese. Che fosse Sergione?!

Sintetika è sotto a Valcava :-?
 

SERGIONE

Biker popularis
8/9/04
48
0
0
52
Lecco
Visita sito
@ THE KID certo che ero io, anche io sono sempre stato "attratto" da quelle scalinate... dovevi suonarmi, sono andato fino ad imbersago sulla sterrata lungo l'adda... ciao
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
SERGIONE ha scritto:
@ THE KID certo che ero io, anche io sono sempre stato "attratto" da quelle scalinate... dovevi suonarmi, sono andato fino ad imbersago sulla sterrata lungo l'adda... ciao

ero a piedi... al max suonavo il naso di quelo sciacallo del mio cane che stava provando i drop.

Rampa su a Sintetika ke ho bisogno di una mano. Ostia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo