STREET - Le nostre foto - BMX,Front,Trial - <56k Warning>

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
m....
Ma nella maggiorparte dei casi, ogni battuta di liuk deve essere discussa o contestata .... lui è bravo se lo puo permettere ...

questo è esattamente il tipo di discorso che non esiste.

nemmeno Dave Mirra può venire qua e prendere per il sedere qualcuno che è alle prime armi.

questo è importante che sia BEN chiaro a tutti

già in altri thread avevo pregato di smetterla con questa sagra del poser, ma evidentemente il mio appello alla auto moderazione è caduto nel nulla.

ultimamente la sezione street è un posto degno di un asilo, per la quantità, la qualità e la pochezza di alcune cose che vi vengono scritte.

se avete foto dove spaccat*e di brutto , postatele e fate vedere quello che siete capaci di fare.

se sapete fare anche solo un bunny hop, postatelo. che è sempre meglio del prendere per il cul*o gratuitamente.
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
a barcellona non ci sono skatepark... se non per la mini-spine di mar bella beach... come ha detto marco questa pool è a matarò... c'è anche una pool-skatepark a prima de mar(mi sembra) altrettanto bella...
 
a barcellona non ci sono skatepark... se non per la mini-spine di mar bella beach... come ha detto marco questa pool è a matarò... c'è anche una pool-skatepark a prima de mar(mi sembra) altrettanto bella...

c'è un monolinea marcio al forum (almeno fino a qualche mese fa...)
e poi c'è la pool sulla ronda de Dalt vicino plaza Karl Marx, vicino c'è anche una serie di mini a spina a varie altezze (saranno 3 o 4 affiancate) ma inusabili per le curve "a caso..." e di fianco c'è brickland che è uno spot street da paiura..
al final Barca es para montar en caje i hacer cosas tontas y muy raras...
sugli spot più o meno famosi possiamo aprire un topic..
io di foto ne ho un botto..
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
c'è un monolinea marcio al forum (almeno fino a qualche mese fa...)
e poi c'è la pool sulla ronda de Dalt vicino plaza Karl Marx, vicino c'è anche una serie di mini a spina a varie altezze (saranno 3 o 4 affiancate) ma inusabili per le curve "a caso..." e di fianco c'è brickland che è uno spot street da paiura..
al final Barca es para montar en caje i hacer cosas tontas y muy raras...
sugli spot più o meno famosi possiamo aprire un topic..
io di foto ne ho un botto..


DAI DAI!!!!!!!!!!
vogliamo il topic!!!!!!!!!!!!
gran bella idea marco!!!
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
little 180...
eddy180ko3.jpg
[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo