• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

STREET - Le nostre foto - BMX,Front,Trial - <56k Warning>

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
petty di quello che sai di me, potrei anche aver girarato con dave mirra

jack, quelle rampe non le ho mica costruite io, e solo che abito in una città che non ci appoggia ma ci considera come una associazione a delinguere.. e non tutti abbiamo le stesse fortune, c'è anche chi nn ha strutture nella propria città!
jack la tua parte nn ha più senso oramai.. avevo già capito in precedenza (con la risposta di mas) che nn era gradita la mia frase, e ci siamo chiariti piu o meno per mp..

cmq e inutile parlare in 300 e dire la stessa cosa, ne basta uno ;)
se proprio dovete scrivete, scrivete quoto e basta, mi levo il fastidio di leggere
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
[
cmq e inutile parlare in 300 e dire la stessa cosa, ne basta uno ;)
se proprio dovete scrivete, scrivete quoto e basta, mi levo il fastidio di leggere[/quote]

( ( ( ( sempre peggio....bo liuk fai come credi, ti dico solo che io in questo topic non leggevvo nemmeno i messaggi perchè già sapevo che erano insulti piccole schermaglie e battutine mi guardavo le foto e basta....se proprio ti fa così schifo leggere le cose che scrivono 300 persone fai come me, guarda le foto e non leggere i commenti, se invece sei masochista e ti piace provare fstidio leggi tutti i commenti che vuoi
(sempre per la cronaca, ho iniziato a leggere i commenti quando questo post è stato segnalato per un messaggio che tu, caro liuk, hai scritto con insulti e quant'altro.... io non mi reputo in grado di giudicare se un messaggio è da cancellare(tranne in alcuni casi eclatanti) ma spero che la cosa non si ripeta visto che il forum ha delle regole proprio per cercare di vivere felici su questo portale, il forum è prima di tutto un mezzo di aggregazione e divertimento in cui ogniuno può rilassarsi e non un mezzo in cui riversare la propria rabbia/frustrazione e con il quale offendere gli altri e le altrui idee. con questa ultima osservazione non mi riferivo ovviamente al caso particolare di liuk che non conosco ma era una considerazione generale)o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma tu non eri quello ke si mise a piangere xkè quella volta ke hai postato le foto degli ollie dal marciapiede tutto gasato mi permisi di dire ke si può fare di meglio?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

cri ma attualmente come è organizzato lo strike? le rampe stanno dentro o fuori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo