• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

STREET - Le nostre foto - BMX,Front,Trial - <56k Warning>

MES

Biker novus
19/3/07
41
0
0
Ticino
Visita sito
Diciamo ke io nn ho problemi con le battute sarcastiche ecc... xo ho visto ke tu in altre situazioni ti sei messo liberamente a criticare, e si l'ho notata la faccina " :P " ma ho pensato tra me e me ke volessi fare un'altra entrata in scena da prepotente, cercando di camuffarla....
Ora io nn ti conosco e nn conosco nessun altro qui, quindi purtroppo posso giudicarvi solo dai vostri mess... e certi mess sono veramente delle spacconate gratuite, cose ke nn amo particolarmente...
Quindi accetto senza problemi la tua battuta..! E mi fa piacere ke hai spiegato la situazione anziché peggiorar le cose.
Xo dico solo cerchiamo di convivere amichevolmente, senza pizzicarci cattivamente a vicenda, e questo é rivolto a te, a me, e a tutti gli utenti di sto forum!
Cerchiamo di trarne qualcosa di bello, di utile, e nn uno sfogo di stron...te..
o-o oki?
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
xxtony se ti sembra un bel modo di comunicare quello di sfottersi a vicenda allora tu sei a posto ma a me non sembra un bel metodo e penso sia così anche per molti altri al quale piacerebbe conversare serenamente anche perchè io personalmente penso che considerazioni come "beh io avrei evitato :P" (ma ce ne sono tante altre in giro per questa sezione) siano inutili e sconfortanti per il destinatario ! che bisogno c'è di dire che poteva evitare di postare ?? per quale motivo poi avrebbe dovuto evitarlo ?
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
con quel post la mia intenzione non era di scatenar altre polemiche e aggiungere altri OT ai, fin troppi, già qui presenti...
io capisco benissimo che tutti abbiam volgia di scrivere la battutina su questo o quello, ma ormai tutti i topic si trasformano quasi irrimediabilmente in spam....
se volete aumentare il numero dei vostri messaggi esiste la sezione BAR dove potete spammare quanto vi pare [anche perchè raramente ci vado, e non mi date fastidio] ma VI PREGO di darvi una moderata da soli in questa sezione del forum [appunto perchè è quella che leggo di più e mi infastidisce un po dover scorrere 20 pagine e poter vedere solo 2 foto...]

ps x jack bisi: ho visto ora che t'hanno invitato al qashqai!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!! sarò lì a fare il tifo x te^^
[mi dividono solo 3 esami al gran giorno...... ]
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ma proca gioconda.... sembra che questa sezione sia popolata da ANZIANI...... quale serenità...... ADRENALINA imbecilli, se non sapete fare una mazza meglio che nn postate .... '' postate nella sezione disabili '' TABRIS & MIK non mi riferisco a voi ....
Ma nella maggiorparte dei casi, ogni battuta di liuk deve essere discussa o contestata .... lui è bravo se lo puo permettere ... quando però un imbecille posta la foto di un drop dal marciapiede (anche io ai esordi ero così, quindi sto cercando di aiutare gli imbecilli che come me faranno la figura di mera a non farla) con foto di dropetti north shoop............ dai marciapiedi o ollate ambigue coem quella del nostro amico Fonzy... (anche se devo ripetere che x l'inizio non è male)
Chi a un po di Dirt/stile in se accetta sfottimenti o cose del genere ! ''senza fare polemiche ...(gnegnegne.... xche mi prendi in giro, sei un ipocrita .... )
se dovete fare cosi andate alla rai cosi vi insegano un po di '''old school'' di quelle vecchie che se hai la cintura borchiata ti denunciano x indecenza ....
SIATE + RIBA ... come LUCA IL PAZZO ..... pensate a lui, si sfogherebbe se nn gestirebbe un giornale.........
dobbiamo abituarci a questo sitle ! vedrete alla fine ci divertiremo !
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Eh si, nei nord shoop si trovano un monte di cose!!!


Comunque, vuoi un consiglio?

Beviti una camomilla!!!
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito

io nn so voi...ma non ho capito un caZZ0..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
beh, per una battuta o come volete chiamarla voi...
avete scatenato altri ot
nn ho mica detto che nn deve postare :S
cazzo gente non è che dovete subito attaccare
le persone solo xchè hanno detto na cosa che voi non approvate o seplicemente una minkiata...
e se c'è qualcuno e mes non tutti voi.. quindi nn fate i moralisti..
XCHè SERVE SOLO AD AUMENTARE I VOSTRI MESSAGGI, MENTRE ESISTE IL BAR PER QUESTO SCOPO o no tabris?
 
Reactions: panixia

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
o sentite solo foto e commenti relativi a queste d'ora in poi.....

in ogni caso quello che volevo dire nel mio ultimo intervento è che tutti dovremmo darci una calmata, nessuno di noi è ovviamente dio sceso in terra, ne a mio parere un fenomeno in bici, pensate sempre quando postate che magari dallaltra parte della tastiera c'è scotty cranmer c he si diverte a mettere foto da babbo, o che ci sia lacondeguy che chiede come fare un salto......

per liuk....sì ce l'ho con te, non mi è affatto piaciuto quel commento "potevi evitare" scherzoso o no il ragazzo si è presentato dicendo che è un neofita della disciplina e che ovviamente le fotonon erano da pro.....io mi immagino che comuqnue sia una delle prime volte che si mette in gioco mostrando agli altri cosa fa, non per esibizionismo o altro ma perchè è questo lo spirito giusto...lo spirito di dire, "quello è quello che faccio per adesso, potete darmi consigli, qualcuno viene a girare con me?"....e se proprio te la devo dire tutta mi fa ridere che il commento sia venuto da te che metti 1000 foto in cui olli un tombino o fai un nofoot marcio su una struttura minuscola....un pò di umiltà ragazzo...dovreste girare con ale barbero, il + tranquillo di tutti e un tipo che pur essendo uno dei + forti al MONDO in park quando gira con chiunque lo pompa all'inverosimile....che sia un suo amico un bambino o un vecchio...lui è lì che gli urla e lo incita....è così che si fa....
 

wizardwin

Biker serius
do pienamente ragione a jack bisi,cavolo Liuk posti foto di trick di un pò merdosi(quella specie di fufanu x-up che anke se lo chiudi nn si puo vedere) e te la tiri manco fossi chase hawk...
apparte questo visto che ho aggiustato il computer
posto 3 foto di gennaio fatte a strike
 

Allegati

  • 180.jpg
    62,4 KB · Visite: 54
  • DSCF1770.jpg
    61,5 KB · Visite: 42
  • air.jpg
    74,6 KB · Visite: 46

PettyCowan

Biker popularis
Jack,ti do pienamente ragione!Liuk:visto ke te la tiri km fossi un pro,secondo me te nn hai mai visto gente veramente cazzuta in bmx.
Comunque...Sto topic è nato per postare foto no??
E allora postiamo!Venghino signori,venghino!!...e i commenti di merda teniamoceli per noi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo