street in bologna

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bobby e molto piu aggiornato di me su bologna , lui e del posto, io mi perdo sempre!?! il mio n. tel 3391496705 quando decidi telefonami. ti faccio conoscere il lele, marco e francesco di oxb e vedrai che ti sentirai a casa con loro. non ti preoccupare per il rientro se si fa tardi ( certamente) vi ospito su divani a casa mia. :-? colazione a base di paste e briosche. baci. :eek:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
NONNOBANSHEE ha scritto:
bobby e molto piu aggiornato di me su bologna , lui e del posto, io mi perdo sempre!?! il mio n. tel 3391496705 quando decidi telefonami. ti faccio conoscere il lele, marco e francesco di oxb e vedrai che ti sentirai a casa con loro. non ti preoccupare per il rientro se si fa tardi ( certamente) vi ospito su divani a casa mia. :-? colazione a base di paste e briosche. baci. :eek:


sei un amore!

Se vengo con freechase probabilmente torniamo indietro viaggiando di notte e il giorno dopo me ne vado a lavorare(che palle!!!!)...purtroppo ho bisogno di fare straordinari a manetta per comprarmi la bansheee...

Ti interessa qualche video nonno? fai un fischio che spina te ne porta un pò! il minimo per sdebitarsi dell'ospitalità!

per la strada ho avuto le info prima e credo di non predermi, l'unica cosa è capire quanto tempo si impiega a venire a bologna...io calcolo un minimo di tre ore e un massimo di 5, in condizioni di pieno traffico visto che partirò dopo il lavoro verso le 17:00 da milano.

P.S. se i tuoi baci sono come quelli della foto potrei dormire nel lettone con te... :eek:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
speravo propio che quella foto fosse ormai distrutta. che diro ora a mia moglie!! :shock: per il viaggio con la mia cariola da bologna a milano impiego circa 3 ore con traffico umano. devi lavorare la domenica???? minchia! :?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
NONNOBANSHEE ha scritto:
speravo propio che quella foto fosse ormai distrutta. che diro ora a mia moglie!! :shock: per il viaggio con la mia cariola da bologna a milano impiego circa 3 ore con traffico umano. devi lavorare la domenica???? *******! :?


domenica?

ma scusa il raduno non è venerdì 13?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
o kazzo!!!


o sbagliato a leggere il mese!!!

Minkia se non me lo dicevi io venerdì prossimo sarei venuto giù a bologna!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
o k+++o!!!


o sbagliato a leggere il mese!!!

Minkia se non me lo dicevi io venerdì prossimo sarei venuto giù a bologna!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ci sei domenica? Somaro!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo