Street Bulgnesh

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Chiedi allo zio Bobbyes allora! Regaz domenica raidate anche per me che son incastrato col lavoro sia sabato che domenica...Certo che ti aspettiamo Bobbyes, ecchecavolo! vado a magnér

aiè poc da fer...è già alta al max...

2068891979_35d9321517_o.jpg


oink o-o+
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
MITTTTICOO MIKKKKK!!!! BENTORNATOOOOOO!!!!


Ho incontrato poco fa il grande Bobbues ma soprattutto quello spelndore di Hypermotard....


DOmani sera ci sono pure io!!!

Datemi orari e coordinate però....


BYE
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
exatly e io ti porto il guidacatena, Xfree, però il Motardone non sono riuscito a nasconderlo sotto il telone del pick-up insieme alla Bitch, sarà per la prossima volta, così potrai anche provarlo..

ma non sarebbe male un wall ride col ducatone no?

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
...ma no...tranquillo...vediamo se sabato mattina scappo alla decathlon a prenderne un altro...tranquillo...magari portane uno solo nel caso in cui ci servisse...e se puoi...porta anche l'estrattore per le pedivelle cosi' appena posso gli monto il tendi ad XFree...

Ritornando in topic...io, XFree e Ale arriveremo verso le 10.30-11 perche' facciamo il giro dal centro a fare due zompetti...a dopo gente o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quindi arrivate quando arrivo io... tra l'altro forse passo a prendere Lalo in stazione che arriva da Torino e viene a vederci...

oink o-o

per l'attrezzino, ne ho un'altro nella cassetta degli attrezzi che mi hano regalato e non uso, se lo vuoi è tuo, ci manca solo la chiave a brugola da 8 però...
quella grossa per le pedivelle...

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
quindi arrivate quando arrivo io... tra l'altro forse passo a prendere Lalo in stazione che arriva da Torino e viene a vederci...

oink o-o

per l'attrezzino, ne ho un'altro nella cassetta degli attrezzi che mi hano regalato e non uso, se lo vuoi è tuo, ci manca solo la chiave a brugola da 8 però...
quella grossa per le pedivelle...

oink o-o
approposito di chiave di 8, dovresti averne una mia da "finale"è possibile?ciao a dopo.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
opssss, ma che è? devo delle chiavi a tutti?? :loll:

me l'avevi data in giro in giro o in garage durante le operazioni di messa a punto?
se me l'hai passata ingiro ce l'ho nello zainetto idrico in macchina, stasera controlliamo...
PS: almeno la camera te l'ho restituita... e devo ancora avere qualche eurino da Greg dopo il negozietto bici a FInale...

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
opssss, ma che è? devo delle chiavi a tutti?? :loll:

me l'avevi data in giro in giro o in garage durante le operazioni di messa a punto?
se me l'hai passata ingiro ce l'ho nello zainetto idrico in macchina, stasera controlliamo...
PS: almeno la camera te l'ho restituita... e devo ancora avere qualche eurino da Greg dopo il negozietto bici a FInale...

oink o-o
mi sembra di avertela data scendendo lungo un sentiero. con calma dai un'occhiata.
a dopo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo