Street Bulgneis

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma lo street a Bologna è morto? Sta agonizzado o sta solo male?

Ok che io sono scomparso per qualche mesetto ma non ho mai visto un post di street per bologna by night i questo periodo?

Si ricomincia? Dai che è arrivata l'estate (finalmente dovrebbe cominciare a far caldo da domani!). Così mi rimetto in carreggiata e chissà che non mi torna la voglia di fare qualche uscita sera in dh/fr... visto che latito da mesi anche lì... :cry:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
venerdì sono a padova per visita medica al bimbo della mia girl..
se si facesse la prossima? così intanto ne approfitto per far spurgare il freno anteriore della mia Bitch che fermo da due mesi e mezzo ora non frena un cipster!! oggi lo porto da Tommybici, vediamo se è capace di sistemarlo...

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Sogno o son desto???
Ero passato proprio oggi con l'intenzione di fare un richiamo generale...ieri sera son passato dal mitico kebabbaro dei giardini e mi son saliti alla mente tanti bei ricordi...sigh!
Il movimento streetarolo diciamo che si e' privatizzato, nel senso che ormai siamo sempre e solo io, lalo e mik a girare la sera...doppio sigh!
Giovedi' sera parto per tornare una settimanina a Lecce...non vi permettete quindi di fare san luca quando non ci sono, senno' alla prima streettata vi picchio a tutti :rosik:!!! :smile::smile::smile:

Rob...non aspettavo altro!
Quando vuoi...noi ci siamo o-o

Ps.: e lo sai che se ti serve una mano...ci sono sempre...o quasi:-?:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03