Street Bulgneis

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma lo street a Bologna è morto? Sta agonizzado o sta solo male?

Ok che io sono scomparso per qualche mesetto ma non ho mai visto un post di street per bologna by night i questo periodo?

Si ricomincia? Dai che è arrivata l'estate (finalmente dovrebbe cominciare a far caldo da domani!). Così mi rimetto in carreggiata e chissà che non mi torna la voglia di fare qualche uscita sera in dh/fr... visto che latito da mesi anche lì... :cry:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
venerdì sono a padova per visita medica al bimbo della mia girl..
se si facesse la prossima? così intanto ne approfitto per far spurgare il freno anteriore della mia Bitch che fermo da due mesi e mezzo ora non frena un cipster!! oggi lo porto da Tommybici, vediamo se è capace di sistemarlo...

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Sogno o son desto???
Ero passato proprio oggi con l'intenzione di fare un richiamo generale...ieri sera son passato dal mitico kebabbaro dei giardini e mi son saliti alla mente tanti bei ricordi...sigh!
Il movimento streetarolo diciamo che si e' privatizzato, nel senso che ormai siamo sempre e solo io, lalo e mik a girare la sera...doppio sigh!
Giovedi' sera parto per tornare una settimanina a Lecce...non vi permettete quindi di fare san luca quando non ci sono, senno' alla prima streettata vi picchio a tutti :rosik:!!! :smile::smile::smile:

Rob...non aspettavo altro!
Quando vuoi...noi ci siamo o-o

Ps.: e lo sai che se ti serve una mano...ci sono sempre...o quasi:-?:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sto tornando in carreggiata...
oggi ho portato la biga da Tommybici per fare lo spurgo del freno anteriore, ricordi che frenava poco? Beh ora non frenava proprio più!!! Speriamo ce la faccia... non avevo voglia di portarlo fino da Vanes...

e per la dh diciamo che ad agosto sicuramente un salto a sestola lo faccio quando sono in ferie dal 4 al 26, penso i primi giorni.. chi si vuole aggregare è benvenuto, poi se nel frattempo organizzate a Loiano o da qualche parte per tornare in giornata vedo di venire a ricominciare pure io, però cacchio, in questi due mesi e mezzo nessuno mi ha mai chiamato per uscire la domenica! azzzo! e manco un salutino...
tutti spariti, tutti in gara? tutti in ferie? non credo no?

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
...sii onesto...io ogni tanto ti ho contattato =)
Non ti pensare...che anche io son sparito un po'...lo studio e la fotografia mi stan prosciugando la vita!

Ps.: ma per caso hai una mezza idea di venire a trovarmi st'estate giu'?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se lei avesse avuto 3 settimane assieme alle mie avremmo potuto programmare un viaggetto nel Salento, ma per quest'anno ormai è andata... abbiamo le ferie sfalsate...

tornando in topic, domani vado a prendere la biga e sono pronto per ricominciare, domenica facciamo un Loiangeless che forse viene un tipo a farmi vedere una FURIOUS COMMENCAL per scambiarla con la mia NORCOLONA?? chi viene?

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
i local che dovevo incontrare vanooggi pomeriggio... e io domani lavoro, quindi niente park... troppo lontano... tra l'altro dopo lo spurgo del freno ora non funzionaancora a dovere, mannaggia, non frena ancora un cipster, frena ma poco... lo farò vedere da vanes...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lo so!... ma se devo andare a lavorare diventa un po' troppo impegnativo.. già faccio fatica a venire a Loiano e tornare per tempo!...
eppoi la biga da street non frena un cipster, nonostante lo spurgo!

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo