STREET A TORINO

SERGIO-P3

Biker novus
8/2/05
36
0
0
TORINO
Visita sito
CIAO RAGA PER FARE UN PO DI STREET DI GRUPPO A TORINO COME CI SI PUO ORGANIZZARE ? DOVE RIMANE IL POSTO PIU BELLO PER SALTARE ? IO SONO AGLI INIZI E HO BISOGNO DI QUALCHE DRITTA !
SO CHE A TORINO CI SONO GRANDI STREETER MI PIACEREBBE CONOSCERLI. HO APPENA MONTATO 2 P3 , IO SONO DI BRUINO MA PER IMPARARE MI SPOSTO VOLENTIRI.
CI SARA MAI UNA GARA + O - UFFICIALE IN ZONA?
HELP ME !
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
SERGIO-P3 ha scritto:
CIAO RAGA PER FARE UN PO DI STREET DI GRUPPO A TORINO COME CI SI PUO ORGANIZZARE ? DOVE RIMANE IL POSTO PIU BELLO PER SALTARE ? IO SONO AGLI INIZI E HO BISOGNO DI QUALCHE DRITTA !
SO CHE A TORINO CI SONO GRANDI STREETER MI PIACEREBBE CONOSCERLI. HO APPENA MONTATO 2 P3 , IO SONO DI BRUINO MA PER IMPARARE MI SPOSTO VOLENTIRI.
CI SARA MAI UNA GARA + O - UFFICIALE IN ZONA?
HELP ME !
nella sezione Piemontese vi sono degli annunci per mini incontri.
Prova a "sentire" i ragazzi del Jurassico...o Big666 , adesso Jack Jumping...vattelo a pesca :smile: :smile: :smile:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=33077
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se sei agli inizi il jurassico non è troppo adatto più che altro perchè magari nonn ti diverti comunque se vuoi iniziare a fare freeride una volta si può andare tipo a superga o alla madda, olo che noi giriamo solo da questa parte della città

p.s. te sei mica uno che avolte gira nello skate park di piazza albarello??
 

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito
Aldone ha scritto:
la vert del ruffini sono agloi inniziiiii!
ma di torino sud ce qualcuno?

la vert del Ruffini è troppo piccola per le bici, meglio le strutturine che hanno fatto vicino alla parrocchia del Redentore vicino corso Traiano, oppure quelle di piazza Arbarello molto belline

laVERT del ruffini ??

intendi quella pozza di fango tra i due muri sul fondo?? ahahhahhahhh

li ci possono stare al massimo due sui pattini....... :-?

ciauz
 
Ma uno che viene da fuori Torino come c£$zo fa a trovare questo Jurassico, ne parlate come se fosse un spot strafigo e mi avete fatto venire voglia di venire a fare un giro sotto la Mole ma se poi mi faccio lo sbatti di farmi 120 km in treno e nessuno mi dice dov'è mi deprimo :specc: . I miei amici di Torino mi hanno suggerito di andare a girare prima in piazza Castello che è pieno di Sk8ter e sperare di agganciare qualcuno che mi dia qualche dritta. Ci si vede in giro :-? :prost:
 

Aldone

Biker marathonensis
Ragazzi il Jurassico è a tutti gli effetti illegale, è stato costruito abusivamente in una zona della collina adibita a parco.
Non è possibile scrivere sul Furum indicazioni atte a raggiungerlo.

Però praticamente tutti quelli che girano un po' in Fr e street a Torino sanno dove si trova.

Invece di lamentarvi conoscete un po' di gente e vi porteranno volentieri

:-o
 
Non è che ci stiamo lamentando è solo per sapere se quando arrivi a Torino devi perdere mezza giornata per trovare lo spot :sad: . Ma per conoscere qualche biker dove posso andare? Va bene Piazza Castello o provo gli altri posti che avete nominato in questo topic. Comunque spero che qualcuno di voi sia stato a sentire i Blue Beathers venerdì scorso al palaruffini, concerto veramente gagliardo. Ci si vede. :prost: :-P
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Vai al parco della Rimembranza, all'entrata principale e aspetti di vedere qualcuno con la fullona e chiedi del Jurassico vedrai che qualcuno che sa dovè lo trovi.
Se no ti metti d'accordo con qualcuno del forum che ti ci porta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo