Streeeeeeeeettttttt!!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
;.=9/ Allora ragassuoli, tutti morti? il movimento street bolognese sta scomparendo, che facciamo?? quando streetiamo? dove andiamo? quanti siamo? come trikkeggiamo??

forza che questa settimana mi rimonto la Bitch e si va a sderenare qualche monumento in centro e qualche muretto in fiera

PS: la rampa è morta, si stava smontando e non avevo + posto in garage per tenerla in giro... quindi l'ho rottamata nel cassonetto!!! :cry:

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
ALLELUJA! Sia ringraziato il signore...c'e' la speranza che si ricomincia na volta per tutte?
Stavo perdendo le speranze! Io nel frattampo ho continuato ogni tanto in solitaria, ma stare in compagnia e' meglio!!!

OT.:Roby...quando posso passare a prendere il tendicatena?
 

rab

Biker tremendus
Se il tempo regge per me anche va bene qualsiasi giorno...
se tu domani sei a casa vedo di passare domani magari che provo a farmelo montare...fammi sapere quando ti posso trovare...dopo l'ennesimo salto di catena e rischio di volo vorrei risolvere il problema al piu' presto...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Se il tempo regge per me anche va bene qualsiasi giorno...
se tu domani sei a casa vedo di passare domani magari che provo a farmelo montare...fammi sapere quando ti posso trovare...dopo l'ennesimo salto di catena e rischio di volo vorrei risolvere il problema al piu' presto...

sì dovrei essere a casa, per il montaggio, dove vai a farti cacciare? :smile:
non riusciamo a farlo noi in relax?

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Si potrebbe...ma non so se ricordi che c'e' il problema della ghiera del movimento centrale che non si toglie...alla bottega del ciclo mi han detto che me lo possono fare e che dovrebbero avere la chiave...comunque se vuoi ci possiamo ritentare...basta che mi dici a che ora e mi faccio trovare da te :mrgreen:

BOBBYES30 ha scritto:
sì dovrei essere a casa, per il montaggio, dove vai a farti cacciare?
ahuahuhuahuahuahuahua...:loll:
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
e io ieri sera ho decapitato il forcellino del cambio...speriamo che ferro ne abbia uno altrimenti sono appiedato!
(voglio la nucleon col cambio internooooo!!!!!!)
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
bella allora magari facciamo per venerdì sera così luca ha più tempo per rimettersi (buona guarigione) e leo ha più tempo per sistemare il cambio !! ok ??
 

rab

Biker tremendus
Per ora il tempo non sembra esserci favorevole...ma quando finisce questo dannato tempo di m***a?!?!?
Comunque, se dovesse sistemarsi, io direi di fare il tutto domani sera, in modo che siamo quanti piu' e' possibile e veniamo incontro alle esigenze di tutti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo