STREEEEEEEEET per i SOLITI NOTI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Balo ha scritto:
Ciao Ragas, ongi tanto do una letta al topic comunque se ci sono variazioni magari mandatemi una mail. Scusate ma sono incasinato col lavoro e non riesco a seguire sempre il forum.
Comunque ho avvisato anche i miei giovani bmxer, io sono rimasto con ritrovo alle 21-21.30 in fiera. Se sono in difficoltà sento Andrea (Ghauf) che ho il suo numero.

se ti perdi chiama anche me 338 9275394 Bobbyes!!

oink
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
lachiliuc ha scritto:
per me potremmo benissimo fare a San Luca, però bisogna avvertire gli altri, specie Balo che vien da fuori. Almeno per cambiare un po'...il pickup lo abbiamo (Bobbies....:}}}: )

vengono i ragazzi con le bmx.. e i ragazzi da fuori bologna..a mio parere è meglio fiera come ritrovo poi dopo volendo si puo andare a S.LUCA
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
[email protected] ha scritto:
ciao, volevo dirti che sono arrivati i pacchi della ufo da vanes, devi cambiare la taglia delle ginocchiere giusto?
forse ci vediamo venerdi,ciao

già avvisato Lachiuliuc...

Per tutti gli altri: se non piove ore 21,30 in Fiera alla piramide!!!
Poi sul tardi (per evitare le coppiette e i barboni) ci possiamo anche
spostare a S. Luca per finire in bellezza con la discesa dei portici!!

PS: se piove o spiovicchia possiamo fare anche solo S. Luca da subito
alle 21,30 arco del Meloncello, così stiamo coperti, e poi si stretta sotto
i portici di Saragozza verso il centro e oltre...

oink :sborone:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
okkkkkay:prost:
per cris: robbie mi aveva già avvisato, solo che ho controllato e le ginocchiere erano della dainese e non della ufo! Comunque ci becchiamo domani, allora 21,30 fiera
Dovrò sfogarmi visto che i miei amici MAIALI sono a sverginarsi i 40 cm di polvere che ha fatto in Marmolada:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Io vengo in ogni caso, dovrei incontrarmi con Lele di BH che arriva verso le 22. Magari faccio uno squillo a Bobbyes o a Ghauf prima di partire per sentire come è il meteo. Qua è già tutto asciutto, sperema ben.
Grazie a Lachiliuc per le info, le ho stampate ma sicuramente le scorderò da qualche parte :-P

Ciao,
Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo