Streeeeeeeeeeet!!!!??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
robby hai letto le regole per determinare la lunghezza e la curva della rampa una volta che hai stabilito l'altezza?anche io voglio partecipare alla costruzione.
ciao a domani:-?


ma che regole??!! si chiama freeride no?? e allora vai di improvvisazione!! se vuoi partecipare no problem, l'altro giorno siamo andati per bidoni in zona Roveri e abbiamo racattato materiali vari, per i fianchi ormai siamo a posto, bisogna solo tagliare... ci servirebbero ancora pallets per ricavare delle tavole da inchiodare sopra alla curvatura...

ehehehe

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io lavoro la domenica ENRI, mica come voi fighette studentesse!!! :cry:

no dai, non posso... ma mi è rimasto qui il 601, non riesco a farlo, mannaggia, son stato un weekend con la morosa ma pioveva tutti e due i giorni! porka la pupazza!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mitico anche questa domenica sono impegnato con il lavoro.
ormai è partito il conto alla rovescia per l'inizio della stagione invernale sulla neve e della bike,:rock-it: street a parte se ne riparlera' a fine marzo e con un nuovo mezzo spero.

ma che neve e neve, quest'anno la tavola la si appende al chiodo, solo margherite!! :mrgreen:

piuttosto, venerdì mi portano da Viterbo lo snowwscoot usato, appena nevica, CIMONE a go-go!!! altro che quello finto dell'altr'anno...

@SIMO: la rampetta mia la porto la porto... e ho anche altre tavolacce pronte per costruire quella nuova sul pick-up... domani a Castelbolognese sul terrazzo della mia girl comincio a segare e piantare chiodi!!! stasera facciamo il progrettino in diretta tutti assieme...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo