Strava mi blocca la rete sul cellulare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maolost

Biker superis
16/10/18
479
294
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Ciao a tutti,

ho da poco cambiato cellulare (Samsung A12) e rispetto a quello precedente, sempre Samsung, in cui quando registravo i miei giri con Strava tutto filava liscio ora ad un certo punto non ben precisato perdo la connessione dati/rete e facendo sia una ricerca rete manuale che automatica è impossibile ripristinarla (non trova proprio alcuna rete). Riavviando il cell tutto funziona di nuovo normalmente, ma ovviamente devo aspettare di finire il giro, poichè se no temo perderei quanto fino ad ora registrato. Prima di riavviare il cell salvo la traccia (che verrà caricata dopo il riavvio) che risulta perfetta.

Questa cosa non mi capita mai durante un uso "normale" del cellulare ma mi è capitata 2 volte su 2 con la registrazione di Strava attivata.

Non penso si tratti del salva schermo poichè dopo alcuni minuti funziona ancora.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Suggerimenti?

Grazie
 

maolost

Biker superis
16/10/18
479
294
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Ciao, prova a disinstallare Strava, poi aggiorna tutto da play store e Samsung Store.
Riavvia e reinstalla Strava.

Ciao, il cell è nuovo di pacca e quindi al primo settaggio ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso...ma tentar non nuoce, proverò a disinstallare, aggiornare tutto (tranne il Galaxy store che manco ho attivato) e reinstallare Strava...
 

Classifica mensile dislivello positivo