E' abbastanza cretino confrontare .......
Con tutto il rispetto, questa potevi risparmiartela......
E' abbastanza cretino confrontare .......
Basta che usiate strava e vedete subito o tempi di chi pesta, e con un ebike non sei quasi mai dietro se pesti a tua volta
Tu forse no, altri evidentemente sì.io non saboto nulla in salita non guardo mai i temi degli altri, anche perchè poi salgo piano
Sì, sì, facile...se volevo vincere facile facevo le discese con na capra
Se uno mette i giri su Strava con l'intento di stravolgere la rilevazione dei tempi (come affermato qualche tempo fa da qualcuno proprio su queste pagine) diventa difficile definirlo in modo diverso. Altra cosa se lo si fa in buona fede.Con tutto il rispetto, questa potevi risparmiartela......
Se uno mette i giri su Strava con l'intento di stravolgere la rilevazione dei tempi (come affermato qualche tempo fa da qualcuno proprio su queste pagine) diventa difficile definirlo in modo diverso. Altra cosa se lo si fa in buona fede.
che ne sai come sono na pippa in salita potrei essere un manico in discesaSì, sì, facile...
Scusate, ma se uno mette su Strava un giro con e-bike, specificandolo nella casella "Bicicletta: xxxx", cosa c'è di male? Io mi diverto a vedere come vado rispetto a me stesso da una volta all'altra, soprattutto in discesa.
Secondo me basta "dichiarare pubblicamente" che il giro è stato fatto con una e-mtb e non vantarsi dei tempi in salita.
Scusate, ma se uno mette su Strava un giro con e-bike, specificandolo nella casella "Bicicletta: xxxx", cosa c'è di male? Io mi diverto a vedere come vado rispetto a me stesso da una volta all'altra, soprattutto in discesa.
Secondo me basta "dichiarare pubblicamente" che il giro è stato fatto con una e-mtb e non vantarsi dei tempi in salita.
Ma molto manico, che in discesa (a differenza della salita) la bicicletta non basta.che ne sai come sono na pippa in salita potrei essere un manico in discesa
su certe salite frequentate da enduristi (ma non su quelle facili) con la e-bike si potrebbe cercare di togliere il KOM a quelli che salgono coi furgoni