strategia in coppia

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
salve quest'anno ho deciso di fare la mia prima 24h in squadra con un mio amico,quindi in coppia... volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio su come gestire la gara sia in fatto di cambi che di alimentazione.
grazie!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
salve quest'anno ho deciso di fare la mia prima 24h in squadra con un mio amico,quindi in coppia... volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio su come gestire la gara sia in fatto di cambi che di alimentazione.
grazie!

Se fai quella di Roma cat. "inseparabili" cioè le coppie, i 2 componenti devono girare assieme, non devono essere più distanti di 30secondi,l' uno dall' altro altrimenti non conteggiano il giro, e quindi in realtà diventa in solitario.
Se invece volete fare a staffetta vi dovete iscrivere con i team da 4 componenti, e senza affesa ma non credo che in 2 abbiate possibilità di fare classifica
Io a Roma ho corso 2 volte in 2, quando si gareggiava a staffetta anche in coppia, e con la tattica di; un ora ciascuno di giorno e 2 di notte ho fatto una volta 4° e una 3°
Spero di esserti stato utile:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo