strano...a porta a porta parlano di cogne

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
credo che il problema sia molto più complesso di spegnere o buttarla via la TV.

Credo ci sia proprio un problema di Fondo Ci sono dei programmi sicuramente che meritano o che almeno mi piacciono ma purtroppo li relegano sempre nelle ore notturne....

Io penso che La TV spazzatura, ci sia solo perchè le persone continuano a guardare sempre di piu i programmi inutili.

La domenica è proprio il capolavoro...di tutta questo schifo!!!!
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
se in un ristorante vi danno da mangiare della m.... ci tornate? no,vero?
ma allora perchè continuate a guardare la tv?....porta a porta poi....ma non sentite la puzza?

Però il problema è che se uno vuole sapere come và il mondo deve guardare la TV...o leggere il giornale ma non c'è tempo per leggerlo tutto (e comunque anche i giornali sanno come amplificare e "correggere" le notizie...)

SIAMO CIRCONDATI DI CAZZ....TE ED E' DIFFICILE SCHIVARLE TUTTE :via!:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ma poi scusate una cosa...
taormina è deputato...
non ci va mai alla camera visto che è sempre in tv diquà o dilà, e di certo dovrà lavorare molto per condurre questo reality?


teniamo poi conto che i deputati sono NOSTRI DIPENDENTI, visto che il grano lo pigliano con le nostre tasse.
e se un mio dipendente non lavora durante il giorno e la sera e' da vespa, io devo avere il diritto di A: prenderlo a calci in culo B: licenziarlo in tronco C: varie ed eventuali.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Spengere la TV? NO perchè? mi piace vedere i programmi dal satellite Discovery, Travel, History, il cinema ... semplicemente chiudo la tv pubblica e quella terrestre e vedo ciò che mi piace. Almeno su SKY pago ma vedo cose interessanti e non come certi "canoni" che si è obbligati a pagare per vedere cosa? #@*§!+!!!!! Inoltre Takashi ha proprio ragione, la domenica è l'apoteosi... La domanda è: ma se continuano a propinarci certe accozzaglie vergognose (vedi il grande fratello, l'isola dei famosi, domenica in, buona domenica ecc.....) non sarà mica che la maggior parte degli spettatori le vuole vedere? In fin dei conti i palinsesti vengono fatti anche studiando la domanda del mercato!?! :razz:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
La domanda è: ma se continuano a propinarci certe accozzaglie vergognose (vedi il grande fratello, l'isola dei famosi, domenica in, buona domenica ecc.....) non sarà mica che la maggior parte degli spettatori le vuole vedere? In fin dei conti i palinsesti vengono fatti anche studiando la domanda del mercato!?! :razz:

ecco,temo che hai centrato il problema ! :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
df_claudio ha scritto:
Però il problema è che se uno vuole sapere come và il mondo deve guardare la TV...o leggere il giornale ma non c'è tempo per leggerlo tutto (e comunque anche i giornali sanno come amplificare e "correggere" le notizie...)

SIAMO CIRCONDATI DI CAZZ....TE ED E' DIFFICILE SCHIVARLE TUTTE :via!:

c'è sempre internet......
 

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
FAT TIRES ha scritto:
Spengere la TV? NO perchè?La domanda è: ma se continuano a propinarci certe accozzaglie vergognose (vedi il grande fratello, l'isola dei famosi, domenica in, buona domenica ecc.....) non sarà mica che la maggior parte degli spettatori le vuole vedere? In fin dei conti i palinsesti vengono fatti anche studiando la domanda del mercato!?! :razz:


la cosa che a mè infastidisce di più è che l'auditel è a campione, non su tutte le tv accese come pensavo io. vale a dire: io spengo la tv per protesta contro programmi o tg che odio, ma nessuno se ne accorge....perchè tanto le rilevazioni sono a campione. quindi nel mio piccolo io protesto, ma nessuno se ne accorge
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
stambecco ha scritto:
la cosa che a mè infastidisce di più è che l'auditel è a campione, non su tutte le tv accese come pensavo io. vale a dire: io spengo la tv per protesta contro programmi o tg che odio, ma nessuno se ne accorge....perchè tanto le rilevazioni sono a campione. quindi nel mio piccolo io protesto, ma nessuno se ne accorge

L'auditel non è a campione
eh eh... magari fosse cosi!
che tutti lo potessero influenzare ma devi avere una specie di decoder che manda il segnale indietro e lo danno veramente a poche persone, e a persone che poi scelgono loro non so in base a quale criterio (ma penso la coglionaggine).
Pure io pensavo che nel televisore ce fosse qualcosa che mandava il segnale di quello che stavi guardando ma poi ho visto un programma dove spiegavano come funzionasse l'auditel e hanno fatto vedere come funziona.
E'un apparecchio simile al decoder di Sky, quando vedi un canale quello manda il segnale, tu che guardi la tv ogni volta che cambi canale devi andare su un menù e dire in quanti stanno guardando il programma se da solo o con altre persone e con quante altre persone.
Se uno se alza perchè deve andà in bagno dovresti comunicare alla macchina che uno se alzato e riaggiungerlo quando torna.
Se te stai a vede la tv co 10 amici ogni volta che uno se ne va dovresti aggiornare, siccome, spiegava sto tizio, non te poi mette ogni volta che uno se assenta per qualche motivo a trafficà col telecomando andà nel menu e fà tutti i procedimenti quello ce lasciava 10 utenti finchè non spegneva il televisore cosi pure quando era da solo faceva per 10 spettatori (praticamente ce poi mette quello che te pare, pure che te stai a gurada la tv con 100 persone anche se non è vero! praticamente fanno a fidasse!)
 

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
mi sono espresso male, intendevo dire a campione sono le persone a cui danno il decoder di cui parli...comunque il concetto resta quello, io non posso far sentire la mia protesta
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
takashi ha scritto:
credo che il problema sia molto più complesso di spegnere o buttarla via la TV.

Credo ci sia proprio un problema di Fondo Ci sono dei programmi sicuramente che meritano o che almeno mi piacciono ma purtroppo li relegano sempre nelle ore notturne....

Io penso che La TV spazzatura, ci sia solo perchè le persone continuano a guardare sempre di piu i programmi inutili.

La domenica è proprio il capolavoro...di tutta questo schifo!!!!
Al giorno d'oggi, nella maggior parte dei casi, guardare la TV è come frugare nella spazzatura del mondo. Si imparano molte cose frugando nella spazzatura delle persone. Nella società attuale la gloria appartiene a quelli che si mostrano in TV e non il contrario. Quello che conta è apparire. Si venerano quelli che raggiungono la vetta, si gratificano quelli che si antepongono agli altri (mi sto riferendo in particolare ai reality). L'orgoglio è stato innalzato a qualità morale. Tutto stimola la voglia di competere, di guadagnare, di nutrire il proprio ego. La riservatezza e l'umiltà sono fuori moda.:mrgreen:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Al giorno d'oggi, nella maggior parte dei casi, guardare la TV è come frugare nella spazzatura del mondo. Si imparano molte cose frugando nella spazzatura delle persone. Nella società attuale la gloria appartiene a quelli che si mostrano in TV e non il contrario. Quello che conta è apparire. Si venerano quelli che raggiungono la vetta, si gratificano quelli che si antepongono agli altri (mi sto riferendo in particolare ai reality). L'orgoglio è stato innalzato a qualità morale. Tutto stimola la voglia di competere, di guadagnare, di nutrire il proprio ego. La riservatezza e l'umiltà sono fuori moda.:mrgreen:


Hai davvero Ragione...


:hail: :hail:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
FAT TIRES ha scritto:
Spengere la TV? NO perchè? mi piace vedere i programmi dal satellite Discovery, Travel, History, il cinema ... semplicemente chiudo la tv pubblica e quella terrestre e vedo ciò che mi piace. Almeno su SKY pago ma vedo cose interessanti e non come certi "canoni" che si è obbligati a pagare per vedere cosa? #@*§!+!!!!! Inoltre Takashi ha proprio ragione, la domenica è l'apoteosi... La domanda è: ma se continuano a propinarci certe accozzaglie vergognose (vedi il grande fratello, l'isola dei famosi, domenica in, buona domenica ecc.....) non sarà mica che la maggior parte degli spettatori le vuole vedere? In fin dei conti i palinsesti vengono fatti anche studiando la domanda del mercato!?! :razz:

Proprio sulla domanda che ti poni sarebbe a mio avviso da riflettere. Se la massa vuole le cose deteriori, vengano date in pasto alla suddetta le cose deteriori. Se agiscono secondo questo sistema perchè non boicottarli?
Sono d'accordo sul fatto che si opera una scelta (le gente non è così idiota come quelli della tv vogliono far credere, raccontando e ripetendo sempre le stesse cose come se dovessero insegnare a dei bambini cerebrolesi) ma ciò che viene offerto è così scadente che c'è ben poco da scegliere.
La tv satellitare a pagamento per me è una vergogna detestabile: l'informazione è un servizio pubblico, un diritto di tutti, che viene anche pagato con il canone di abbonamento. L'idea di prendere la parabola e di dover pagare gente come Murdoch per vedere lo sport o quel che non viene più trasmesso in chiaro mi funge da massimo deterrente al fine di operare una scelta così, comunque è solo la mia idea, ognuno si regoli come crede. :prost:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Proprio sulla domanda che ti poni sarebbe a mio avviso da riflettere. Se la massa vuole le cose deteriori, vengano date in pasto alla suddetta le cose deteriori. Se agiscono secondo questo sistema perchè non boicottarli?
Sono d'accordo sul fatto che si opera una scelta (le gente non è così idiota come quelli della tv vogliono far credere, raccontando e ripetendo sempre le stesse cose come se dovessero insegnare a dei bambini cerebrolesi) ma ciò che viene offerto è così scadente che c'è ben poco da scegliere.
La tv satellitare a pagamento per me è una vergogna detestabile: l'informazione è un servizio pubblico, un diritto di tutti, che viene anche pagato con il canone di abbonamento. L'idea di prendere la parabola e di dover pagare gente come Murdoch per vedere lo sport o quel che non viene più trasmesso in chiaro mi funge da massimo deterrente al fine di operare una scelta così, comunque è solo la mia idea, ognuno si regoli come crede. :prost:


lo sai il paradosso quale è?.....che se sei sfigato e abiti in una zona in cui la tv "terrestre" si vede male e ti fai la parabola per vedere la tv (in chiaro), devi pagare comunque sky per poter accedere a canali (in chiaro) che trasmettono attraverso il satellite......ma che vadano a fare in....


ciao ciao
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Non vedo assolutamente la necessità di dover dare a Murdoch (o come si scrive) alcunchè.
Se qualcuno avesse letto il mio post di qualche pagina fa saprebbe che le alternative ai canali a pagamento per quanto riguarda la cultura e l'informazione ci sono e sono di qualità.
Su Rai Educational 1 e 2 passano programmi come "correva l'anno" e "Mixer" solo per citarne due ed il direttore è Minoli, scusate se è poco.
Su Rai News 24 hai tutti i TG che vuoi e guarda caso la denuncia a livello modiale sul Fosforo Bianco utilizzato dagli americani in Iraq è partita proprio da un'inchiesta di questa testata.
Sulla stessa linea c'è RaiMed.
Poi c'è Mediolanum channel con vari programmi di cultura (anche musica classica, poesia etc ), finanza, scienze etc. sarà pure del gruppo Mediolanum ma è una bella TV.
Non dimentichiamo 24ore.tv, la tv del sole 24 ore, con programmi di storia ( molto frequenti ed abbondanti nei contenuti e documenti ), cultura, attualità, finanza, sempre trattati in modo competente.
Per chi vuole trattazioni di argomenti a livello universitario poi ci sono i canali RaiNettuno.
Per lo Sport, anche se a dire la verità ci sono poche cose interessanti, c'è Rai Sport.
Per i video musicali io seguo 102.5 TV al posto di MTV che, a parte qualche Anime interessante, è un contenitore di immondizie.
Non vi basta? Io faccio già fatica a seguire questi canali, sinceramente quelli di Sky non mi servono.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Proprio sulla domanda che ti poni sarebbe a mio avviso da riflettere. Se la massa vuole le cose deteriori, vengano date in pasto alla suddetta le cose deteriori. Se agiscono secondo questo sistema perchè non boicottarli?
Sono d'accordo sul fatto che si opera una scelta (le gente non è così idiota come quelli della tv vogliono far credere, raccontando e ripetendo sempre le stesse cose come se dovessero insegnare a dei bambini cerebrolesi) ma ciò che viene offerto è così scadente che c'è ben poco da scegliere.
La tv satellitare a pagamento per me è una vergogna detestabile: l'informazione è un servizio pubblico, un diritto di tutti, che viene anche pagato con il canone di abbonamento. L'idea di prendere la parabola e di dover pagare gente come Murdoch per vedere lo sport o quel che non viene più trasmesso in chiaro mi funge da massimo deterrente al fine di operare una scelta così, comunque è solo la mia idea, ognuno si regoli come crede. :prost:

Infatti Hawk ho fatto la mia scelta passando alla Tv satellitare. Non mi disturba pagare Murdoch per vedere ciò he mi piace, in fin dei conti sto comprando un servizio di "spettacoli" e palinsesti diverso. Se proprio debbo dire mi disturba molto di più dover pagare il servizio pubblico con il canone per vedere in chiaro SOLO tre canali quando la Signora RAI ne ha ben 15!!!! in più sul satellite! Questo secondo me è vergognoso per coloro che la parabola non l'hanno.
Inoltre, e questo è un mio modesto parere, pensavo che la gente fosse più intelligente operando una scelta tra Tv spazzatura e non, ma ho concluso che molti non lo fanno perchè non capiscono la differenza! Ovvio NON tutti. Da notare l'alto numero di spettatori di certi programmi vergognosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo