Stranezze con e trex legend cx

eliser

Biker novus
5/11/07
37
0
0
asti
Visita sito
Da parecchio tempo costruisco i miei tracciati mtb su google earth poi li trasformo con GPS BabelGui in formato idoneo per il Garmin e trex, quindi caricati sull'apparecchio con il nome ACTIVE LOG come qualcuno di voi mi ha detto. Sino a poco tempo fa ho sempre avuto grandi soddisfazioni, al monento della partenza con la traccia salvata portavo il puntatore su "fine" le davo "trak bak" ed iniziava a condurmi sulla traccia sino all'arrivo con assoluta precisione. Da un pò di tempo a questa parte pare vada in tilt, mi spiego meglio: quando spostandomi con la freccia su "fine" e poi appunto "trak bak" mi traccia solamente pochissimi metri. A volte parte invece regolarmente solo che dopo alcuni km non mi segnala più le svolte con il "bip" sonoro (è sempre impostato) e non si illumina il display nelle svolte. Solamente dopo numerosi tentativi di reipostaggio "trak bak" dal punto in cui mi sono fermato per reimpostare tutto, lui parte regolarmente e con successo sino alla fine.
Dato che le mie partenze avvengono quasi sempre dopo un trasferimento in auto in una zona industriale adiacente parecchie industrie pensavo addirittura che per qualche strano caso di interferenze con sistemi elettronici impedisca il regolare uso del gps. Potrebbe esssere? Partendo da altre zone il mio problema si verifica molto di rado.
Mi sapete aiutare? Consigli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo