Fafnir, sarai anche un bravo ragazzo (non lo so e sinceramente non mi interessa), ma quello che hai scritto è del tutto fuori contesto...Non ho offeso nemmeno nel vecchio topic, io non offendo mai ricordalo bene, nemmeno se provocato.
Offendere è diverso da farti notare se dici cazzate, tipo il rodaggio delle forcelle che se non fatto correttamente ti fa cadere.
Oppure che il rebound non va regolato"a metà" o da libretto ma va regolato giusto.
Oppure che se da Andreani ti hanno spiegato di fare così vuol dire che invece di ascoltare dormivi.
Oppure che la pike non ha la regolazione delle alte velocità ma solo delle basse velocità, perché il registro chiude il circuito delle lsc mentre le HSC sono solo tramite pacco lamellare (che poi chiudendo LCS si chiudono anche HSC è perché è fatta da culo ed è un effetto indesiderato, ma non puoi certo regolarle a piacere).
Io non scrivo mai con astio o acidità a differenza tua, mi spiace se nutri del risentimento nei miei confronti, fattela passare che vivi meglio.
Ecco punto per punto quello che hai scritto:
1- Non ho offeso nemmeno nel vecchio topic.
No caro, hai offeso e come, perchè scrivere quello che hai scritto (slegando dal contesto quello che stavo dicendo dandogli un'altro significato) per sostenere le tue teorie che "stavo dormendo" o altre cazzate è sminuire la mia competenza e professionalità, perchè se ancora non ti fosse chiaro settare sospensioni e fare assetti è parte del il MIO lavoro!
2- Offendere è diverso da farti notare se dici cazzate, tipo il rodaggio delle forcelle che se non fatto correttamente ti fa cadere.
Tanto per cominciare le cazzate le spari tu (e anche belle grosse), quindi da uno che ignora il funzionamento di una sospensione l'andare a sindacare su cose che non conosci e non sai come si sono svolte perdipiù stravolgendo come al solito i concetti che avevo espresso non è far notare gli errori, è, per essere precisi, arrogarsi il diritto di criticare qualcuno sparando sul nulla!
3- Oppure che il rebound non va regolato"a metà" o da libretto ma va regolato giusto.
Idem come sopra, ho cercato di spiegartelo ma come al solito hai capito fischi per fiaschi...
4- Oppure che se da Andreani ti hanno spiegato di fare così vuol dire che invece di ascoltare dormivi.
Idem come sopra, con l'aggravante che se da Andreani non ci sei mai andato non puoi nemmeno permetterti di fare questa battuta idiota!
5- Oppure che la pike non ha la regolazione delle alte velocità ma solo delle basse velocità, perché il registro chiude il circuito delle lsc mentre le HSC sono solo tramite pacco lamellare (che poi chiudendo LCS si chiudono anche HSC è perché è fatta da culo ed è un effetto indesiderato, ma non puoi certo regolarle a piacere).
Idem come sopra: dimmi dove hai trovato scritto che io abbia detto che la pike ha la regolazione hcs!
Ho detto che ha la regolazione DIFFERENZIATA tra alte e basse non che ha sia quelle delle basse che quella della alte, mi pare che lo abbia scritto in Italiano corretto, poi se tu ti inventi quello che non ho mai detto ti ripeto che non è un mio problema, del resto anche la modifica (tardiva visto che ho anche il tuo testo originale) che hai fatto nel tuo post è solo un pallido tentativo di limitare i danni, ma chiunque abbia letto quello che hai scritto prima di modificare il post ha capito immediatamente che hai scritto l'ennesima cazzata...
A proposito: ma hai almeno un'idea di come funzionino e vengano gestiti i flussi dell'olio per le alte a e basse velocità?
Da quello che scrivi sembrerebbe di no...
6- Io non scrivo mai con astio o acidità a differenza tua, mi spiace se nutri del risentimento nei miei confronti, fattela passare che vivi meglio.
Bah, dove tu veda astio o acidità me lo devi spiegare, ti assicuro che non nutro nessun risentimento verso qualcuno in questo forum, poi se mi capita l'occasione (ghiotta) di rendere pan per focaccia a qualcuno che si è comportato male con me non puoi certo confonderlo con risentimento, diciamo che è un "cortese" scambio di battute.
Poi nessuno mette il fucile contro nessun'altro, si può discutere anche animatamente e si può addirittura rimanere della propria opinione, io non devo convincere nessuno e non sto vendendo niente, se ti piace è così se no puoi, come già detto nell'altra discussione, ignorare quello che scrivo.