Classica risposta di chi non ha più argomenti...
Se non hai capito niente (come al solito, parole tue) non è un problema mio, casomai invece di intervenire in una discussione di cui non conosci perfettamente le argomentazioni sparando cazzate forse, e ripeto il forse, faresti una figura migliore evitando di coprirti di ridicolo, poi, se permetti, viste le critiche immotivate e le offese (dell'altra discussione) puoi capire che mi tolga qualche sassolino dalle
scarpe facendoti notare le castronerie che scrivi.
E non ti ho attaccato, ti ho solo detto che stavi sbagliando, tra l'altra e questa discussione sono stato fin troppo educato e paziente a differenza tua.
Anche il paragone con l'altro utente (che non nomino nemmeno altrimenti tostarello mi cazzia[emoji38]l:) è completamente sbagliato, non ho mai fatto nessun giochino e non ne sto facendo con te, anche perchè sei stato tu ad intervenire in questa discussione, non sono stato io a cercarti...
Perchè se avessi voluto sputtanarti sarei intervenuto in altre discussioni.
Infine la tua presunta affermazione del mio errore sulla regolazione differenziata tra alte e basse velocità sulla pike: dove starebbe secondo te la castroneria?
Te lo dico da non amico (e pure aggrattisse
), guarda che ti vai a infilare di nuovo (e da solo) in un'altro vicolo cieco...
Però sono convinto che ce la puoi fare, dai sù... Illuminaci d'immenso!