Straquoto per la manutenzione e posso assicurarti che la manutenzione gliela faceva dopo ogni uscita assieme a me.
Fondocorsa violenti non ne ha fatti perchè non fa percorsi molto pesanti. Infatti la mia delusione è proprio dovuta al fatto che la bike avrà su al max 500km ma proprio esagerando! e tra l'altro di quei 500Km 380Km saranno di piano quindi grosse sollecitazioni non ne ha mai subite, tantomeno di botte violente.
Cmq la bike avrà 6 mesi di vita quindi dovrebbero accettarla la garanzia, deve ancora fare la prima revisione... vedrò cosa mi dicono cmq non credo si tratti di coincidenza la presenza di tutti questi difetti, perchè può capiatare con qualche componente ma non con quasi tutti.
Bah, un primo ricontrollo alla regolazione del cambio e al serraggio di TUTTE le viti andrebbe fatta già dopo un centinaio di chilometri, il che significa 2 o 3 uscite, se dopo 500 Km e 6 mesi non l'hai portata da Deca e mi dici che c'è anche la ghiera dei pignoni lenta rimango interdetto. Non so cosa intendi tu per manutenzione, ma se il cambio non funziona a dovere e iniziano a smontarsi i pezzi per quanto ne so io significa che la manutenzione è stata assente, purtroppo non basta pulire la catena e oliarla ad ogni uscita.... magari!
A parte questo io personalmente non mi fiderei a uscire su una bici nuova senza aver controllato prima personalmente il corretto serraggio e le regolazioni di TUTTA la bici, senza tralasciare assolutamente nulla, fosse pure una bici da supermercato o una Scalpel da 6000!